Abbasso la Coca&Cola              ovvero
Altre figuracce internazionali
 ovvero Turisti non per caso   ovvero Casini di Veltroni Marrazzo e Gasbarra


Invece di pensare ai fatti loro
alle necessità dei cittadini
cioè quelli che li hanno nominati,
  Saddam ha sottovalutato la
  potenza degli Ebrei USA ma
questi sottovalutano la potenza
della COCA COLA. che ti fa bene
(Vasco Rossi)
A regà, ma voi a fà stronzate
che ce guadambiate ?   

i consiglier delle circoscrizioni
coi regionali e quelli provinciali
lottano avverso grandi mascalzoni
che nel mondo calpestan gli affamati
boicottano perciò la Coca Cola
che dicon, per fare più denari
tanti più poveracci ne ha ammazzati.
Che non si beva, questo li consola...
Ve l'avevam predetto amici cari
che questi han la capoccia sù nel cielo
e invece di aiutar gli emarginati
con la falce e il martello van nel culo
a quei dementi e ai poveri sfigati
che per 'ste strade vanno abbandonati
sporchi e affamati ad ulular di rabbia.
Non rifan strade, non pensano agli anziani
a umani ed animali abbandonati
che potrebbe tornare un dì la rabbia
vanno pel mondo a spendere i quattrini
questi grandi caimani della sabbia
di quei coglioni dei concittadini
e a battagliar com'è loro costume
per cause perse e per ragioni vane
e a farsi sballottare dai mulini.

 

NDA:Sabato 22 Luglio 2006. Dal giornale 'Libero' pag 47Titolo : 'In Colombia - e ora i noglobal della Coca Cola incalzano Veltroni'
Assistiti da quei lupacci di PRC, invece di andare per la propria città e organizzare qualche utile opera per assistere gli emarginati, i bambini schiavizzati o abbandonati, i pazzi ed i barboni, oltre a eliminare la piaga pericolosa degli animali abbandonati da incoscienti e crudeli egoisti, i comunisti furbi contestano le multinazionali e vanno per il mondo a 'indagare' a spese nostre.
Se i PRC e gli altri caimani internazionalisti intenti vanamente a raddrizzare i torti altrui pensassero agli affari loro, non si vedrebbero i pazzi che ululano alla stazione Termini, e le migliaia di barboni che vagano per le strade sarebbero convernientemente assistiti, non solo dalle organizzazioni religiose e volontaristiche, e Roma non assomiglierebbe alla periferia di Calcutta, o meglio alla corte dei miracoli.Suggerimento: pezzi di falce e martello, andate in giro per la città dove siete stati eletti, organizzate e realizzate in fretta opere di assistenza pubblica comunale conveniente, E CERCATE DI RADDRIZZARE I TORTI QUI DOVE SIETE. Guardate a casa vostra e lasciate che gli altri pensino a casa loro! Questo è difficile è chiaro, perché è meglio lottare contro i mulini a vento, specie all'estero dove si può andare a far turismo e ad alloggiare gratis, così nessuno può controllare se hai avuto risultati e tu puoi organizzare convegni, filmati e bevute e dire quello che vuoi. E' difficile invece lavorare sul serio a casa propria, vero furbastri?

Domanda: IL PROSSIMO INVERNO AVREMO RICOVERI ADEGUATI PER I BARBONI E I SENZA TETTO, OPPURE IL SINDACO CON ATTO DI CLEMENZA LA NOTTE, dopo qualche decesso per il freddo, LASCERA' COME AL SOLITO APERTI I SOTTERRANEI DELLA METRO?

E A ME LASCIATEMI BERE LA COCA COLA, CHE ADESSO CHE FA COSI' CALDO MI FA BENE E MI TIENE SU. BEVETENE ANCHE VOI E OFFRITELA AGLI EMARGINATI ASSETATI INVECE DELL'ACQUA. NE MORIRANNO DI MENO...