Esuli
(ma terroristi e assassini)


La magistratura francese
non ha troppe pretese
libera il pluriergastolano
e assassini terroristi
però solo quelli comunisti
come quel delinquente
di Cesare Battisti
o altri anarchici professionisti
perché dicon di non aver fatto
quel che invece han commesso
e ai morti ammazzati, senza tatto
gli fan pure uno sberleffo.

NDA: centinaia di assassini e terroristi vanno in giro liberi in Francia, pur essendo stati condannati all'ergastolo in Italia per terrorismo, rapina e assassinio, come il famoso Cesare Battisti, indegno discendente di cotanto avo.
Naturalmente sono tutti comunisti e affini a quei mascalzoni di socialisti francesi (BR, Proletari armati, Comunisti combattenti, e innumerevoli sigle di organizzazioni eversive vive e morte) che approfittano pure della Nutella per danneggiare l'Italia.
I magistrati francesi che devono essere senz'altro molto peggio dei nostri in quanto a parzialità e serenità di giudizio, consentono che prosperino sostenuti magari da complici francesi e se ne vadano in giro liberi, anzi che pròsperino, rifiutandone l'estradizione.
Chissa che a qualcuno di questi non gli venga in mente di uccidere Berlusconi, Fini o qualche altra persona scomoda, tanto poi tornano di nuovo in Francia, dove i compagni li rimandano liberi, e buonanotte !

Al sig. Prodi e ai nostri 'sinistri', perlomeno a quelli che fingono di non essere comunisti, perche agli altri tanto è inutile parlare o anche disegnargli qualcosa perché da molti versi sono volutamente sordi e ciechi, vorrei dire che se questa è l'Europa Unita del futuro, è meglio quella del passato ....

REV 2021