Per i democratici americani
dalla Russia si
vorrebbero accettate
la NATO ai confini
ucraìni
e quelle terre sian da lor cedute
Viste le incredibili cazzate
che i democratici allora presidenti
nel passato hanno sempre combinate
tanti lutti e disgrazie afferenti
spero che non si avvererà
La profezia di Nostradamus(1)
preghiamo di no, ma chissà ...
|
Farete il vostro dovere
anche se ve lo chiedono
i democratici !
e morirete ammazzati |
NDA: dicembre 2021.
Pur dovendo riconoscere agli Stati Uniti di aver salvato me e il mio Paese dal comunismo sovietico ed essere profondamente grato per questo, devo per forza notare che durante e anche dopo seconda guerra mondiale i loro presidenti di parte democratica hanno commesso mostruosi errori in politica internazionale costati loro centinaia di migliaia di giovani vite e anche problemi ai paesi occidentali..
Anche i presidenti USA di parte repubblicana magari minacciano e cercano di imporsi, ma in realtà mostrando i muscoli riescono alla fine a mettersi d'accordo.con gli oppositori. Ci riescono quasi sempre, sia perché si contentano dei compromessi sufficienti per tutelare gli interessi del loro paese, sia perché non si impicciano dei fatti interni degli altri.
Invece i DEM i oltre a tutelare interessi si impicciano della politica degli altri, addirittura pretendono di sovvertire assetti territoriali secolari in nome della democrazia.
Ultimamente per esempio hanno destabilizzato il nord dell''Africa e il mediterraneo d'accordo con mascalzoni francesi.
Mi riferisco alla Russia di tanti secoli fa. Attualmente si pretende che entrino nell'alleanza atlantica l'Ucraìna, una volta facente parte dell'URSS e prima ancora dell'impero russo, e che ora è il classico stato cuscinetto, e magari anche altre ex repubbliche sovietiche, E oggi come nel secolo XIX ci vogliamo impicciare della Crimea,
Casus belli: la pretesa dei paesi della NATO che la Russia lasci la Crimea all'Ucraina malgrado la presenza di una base navale strategica russa e il referendum tra i cittadini che al 90% hanno votato per l'annessione alla Russia.
Inoltre si vorrebbe l'adesione dell'Ucraina alla UE e alla NATO. Non ci sono abbastanza culture e lingue diverse nella UE per introdurne delle altre?
Data: speriamo mai. Confidiamo che i prossimi presidenti USA siano repubblicani e quindi si facciano gli affari loro, e che la Germania rinsavisca e smetta di nutrire sentimenti di rivincita.
NOTA STORICA ricordate la guerra di Crimea dove nel 1853 Camillo Benso, conte di Cavour, ministro del Regno di Sardegna, per favorire l'unità nazionale. mandó 2500 bersaglieri?
La guerra di Crimea fu un conflitto combattuto dal 4 ottobre 1853 al 1º febbraio 1856 fra l' Impero russo da un lato e un'alleanza composta da Impero ottomano, Francia, Gran Bretagna e Regno di Sardegna dall'altro.
Il conflitto ebbe origine da una disputa fra Russia e Francia sul controllo dei luoghi santi della cristianità in territorio ottomano.
Casus belli: Disputa fra Russia e Francia sul controllo dei luoghi santi della cristianità in territorio turco.
Data: 4 ottobre 1853 – 1º febbraio 1856
Esito: Vittoria della coalizione e sconfitta della Russia.
Luogo: Penisola russa di Crimea, principati danubiani, frontiera russo-turca dell'Armenia e della Georgia, Mar Baltico.
(1) Profezia di NOSTRADAMUS pseudonimo di Michel de Nostredame (Saint-Rémy-de-Provence, 14 o 21 dicembre 1503 – Salon-de-Provence, 2 luglio 1566), tra le sue ermetiche profezie, per il 2021 abbiamo
- Un meteorite potrebbe impattare la Terra, ma potrebbe però essere anche un missile: "Riesci a vedere il fuoco dal cielo, una lunga scintilla che brucia? Nel cielo puoi vedere il fuoco e una lunga scia di scintille". Potrebbe però essere anche un incidente aereo o spaziale
- I nuovi prodotti guideranno l'esercito. ???
- Dopo una grande angoscia per l'umanità, - il COVID che Nostradamus aveva previsto per il 2020 - se ne prepara una ancora più grande
- il cambiamento climatico : "Vedremo l'acqua salire e la terra cadere sotto di essa"
- terremoto il 25 novembre 2021 lungo la faglia di San Andreas in California (non ha azzeccato la data).
- Guerra o periodo di instabilità ideologica: "A causa della discordia e della negligenza francesi, ai maomettani verrà data una possibilità. Il porto di Marsiglia sarà coperto di barche e vele".
|