Giustizia
ovvero: Idee sempre più chiare
E' morto Augusto Pinochet. Si tratta del feroce dittatore che ha indetto un referendum popolare per essere rieletto Presidente, ma è stato bocciato perché dopo aver istigato al suicidio il santo comunista Salvador Allende ha rimesso in sesto l'economia cilena


Dice che alfin giustizia ha trionfato:
defunse il dittatore più nefando (1)
son stati vendicati gli ammazzati!

Tu ridi allegro, lo dici esultando
ti passa di soppiatto per la mente
ch'egli defunse per l'età veneranda

e sei contento che Fidel morente
di tal vendette non sarà godente


(1) Augusto Pinochet è ultranovantenne! Volevano che vivesse fino a 200 anni di età?


NDA:10 dicembre 2006. Gli stupidelli che si rotolano nel loro benessere borghese non conoscono il rischio mortale corso dal Cile con Allende (di diventare una seconda Cuba) e quindi si rallegrano ed esultano per la morte di un ultranovantenne malato di Alzheimer! Addirittura in un sito web leggo il commento di un fessacchiotto che dice che finalmente i 'desaparecidos' sono stati vendicati. Che intelligente! Vorrei anch'io in un lontano futuro ovviamente essere oggetto di simili vendette, ma cosa fare per rendermene degno?
I coglioni - parole del Cavalier Berlusconi - che hanno mandato un Prodi al governo, ma anche qualche altro disinformato, equiparano a un 'macellaio' il salvatore del Cile, il quale una volta raddrizzata l'economia ha restituito il potere al popolo mediante un referendum facendo del Cile qualcosa di simile ad un'isola di stile europeo tra le miserie e le violenze sudamericane; mentre invece osannano i 'macellai' veri, dittatori assassini e obbiettivamente responsabili di decine e decine di migliaia di morti e dispensatori di povertà e sottosviluppo! Indossano addirittura la maglietta con l'effigie di un altro assassino capelluto e barbuto! Pensare che petto a loro Pinochet era un santo, e anche rispetto a qualcuno dei nostri ex partigiani! Basta leggere i libri di Paolo Pansa.. Credetemi in Cile ci vado spesso e so cosa dico.