Ricchi sempre + Ricchi ovvero:Poveri sempre + poveri
ovvero: Pauperismo

Dice che col governo Berlusconi
i poveri più poveri son spesso
e i ricchi diventati più ricconi

sta storia poi non l'ò sentita adesso
ma da quando ebbi l'uso di capire
certe cagate da sciocchino fesso

ch'ogni villano suole sempre dire.
Perché se fosse vero questo detto
tutti da qui vorrebbero fuggire

nessuno poi ci avrebbe l'automezzo
e via con scarpe rotte a camminare.
Forse che i comunisti e qualche bazzo

nella Corea del Nord credon di stare?.

Distribuite la (VOSTRA) ricchezza e toglietela a chi la produce. Allora tutti sarete poveri. Tutto andrà a posto

NDA: Ottobre 2006. I comunisti e gli utili idoti continuano a ripetere frasi trite e ritrite, anche davanti all'evidente generale stato di non indigenza della nostra popolazione ed avendo davanti agli occhi la vera povertà, quella degli immigranti che arrivano laceri e feriti e che dopo un po' li vedi circolare calzati e vestiti e anche un po' ingrassati, o quella dei malati di mente vagabondi buttati in strada dalla legge Basaglia, e tenuti in strada da altre leggi dello stato.(1)
Da quaranta e più anni ripetono sempre la stessa storia, contraria al buon senso ai fatti e alla matematica, perché io ben mi ricordo il dopoguerra con le rare biciclette e qualche 'guzzetto'.... Giocano sull'invidia sociale e sui gonzi, ma non sono certo dei cretini. Sicuramente quando lo fanno san bene di mentire senza ritegno... E se c'è qualche affarista che ha fatto tanti soldi a spese del popolo italiano quello è dei loro, c'è da scommetterci.
(1) l'accattonaggio e il vagabondaggio non sono più reati, e i matti sono fuori dai manicomi e liberi di circolare...e un matto non si può rinchiudere se non delinque...