OPINIONI ESAGERATE E opposte SULLA CRISI UCRAINA

INIZIO -Democrazia -Elezioni Invasione -Resistenza -Guerra e Sanzioni


 

 

Nda: abbiamo qui una sintesi caricaturale delle dichiarazioni di Vladimir Putn e dei suoi simpatizzanti oltre che estratte dalle informazioni e dai talk show dei media
      LA SITUAZIONE GENERALE SECONDO VLADIMIR PUTIN
L'attuale amministrazione degli USA, è composta di sedicenti democratici, in realtà spietati capitalisti guerrafondai, finanzieri e plutocrati.
Costoro sono tenuti a freno e sono meno feroci durante le razionali e più accettabili amministrazioni del partito repubblicano. Invece l'amministrazione democratica, in particolare cominciando dal rozzo e ignorante Barack Obama, ha operato per decenni in politica estera con l'evidente e chiaro intento di conquistare il mondo, specialmente la Russia, per assoggettarla, rendere schiavo il popolo e depredare le immense ricchezze naturali del paese.
I nemici della Russia vogliono anche sottrarci i mercati nei quali stiamo penetrando con successo in Africa in Asia e in America del Sud.
Per i suoi loschi scopi l 'amministrazione USA inoltre con un subdolo inganno ci ha frodati inducendo il governo russo a firmare impegni e accordi di pace. Al tempo stesso della firma i gangsters del governo USA stavano violando i patti con invio di armi e di consiglieri militari ai nemici della Russia, in particolare all'Ucraina.

Ma se credono di far paura alla Grande Russia si sbagliano. Abbiamo armi tremende, e capacità di reazione immediata che neppure immaginano!
 

 

 

 
      DEMOCRAZIA MORALE DELLA FEDERAZIONE RUSSA
Il nostro sistema deriva dalla nostra antica cultura. I superbi ma stupidi occidentali non si rendono conto che Mosca è la 'terza Roma' e che abbiamo ereditato noi la civiltà e la religione che in Occidente non c'è più, a causa della dittatura del relativismo e della corruzione,
In occidente abbondano i pederasti e gli omosessuali, che sono una lobby potente, quindi non ci si rende conto del drammatico calo demografico che in pochi decenni trasformerà i popolo della Unione Europea in una bastarda miscela di mezzosangue ritardati e ignoranti, per la metà ccmposta da froci lesbiche e transessuali, capaci solo di coltivare in casa la cannabis e fare sesso sul pavimento del salotto o nei giardini pubblici.
Siamo grati agli uomini dell'antico regime comunista, che hanno battuto i nazifascisti respingendo l'aggressione italo-germanica a prezzo di 20milioni di morti, e celebriamo ogni anno la vittoria; ma non dimentichiamo che la cultura russa deve tornare alle origini per superare le conseguenze lasciate da più di ottant'anni di regime collettivista, che hanno gravemente tarpato la capacità e l'iniziativa dei cittadini. Meno male che c'è il Capo: Vladimir Putin!

Se il governo in Russia fosse retto da un mezzo demente, burattino delle lobbies finanziarie come il presidente USA di oggi, la mafia russa e cinese la farebbero da padrone, così come oggi fanno affari con i sindacati USA, e i comunisti potrebbero tornare al governo del paese.

 


 

 

       LE ELEZIONI IN USA E NELLA FEDERAZIONE RUSSA
Sfortunatamente, alla fine del mandato dei democratici in USA una grande truffa elettorale ha sottratto la presidenza al repubblicano TRUMP, portando alla elezione di Joe Biden.

La truffa fu possibile grazie alla iniquità del sistema elettorale USA che ammette il voto per posta,

Disponendo di capitali milionari fu pagato a ogni barbone e homeless del Nord America un cinque dollari, e si fecero votare anche milioni di ubriaconi inveterati, e perfino i morti, compresi quelli dei cimiteri dei poveri.
Il tutto fu organizzato e pagato dai massoni plutocrati anticristiani e moralmente corrotti, fautori delle teorie gender, dell'omosessualità e dell'aborto libero.
Costoro indussero il loro burattino Joe Biden a riprendere la politica di aggressione contro la federazione russa inviando miliardi di dollari in armi e personale per addestrare i militari ucraini, e hanno fomentato l'odio latente.
invece in Russia le elezioni sono veramente democratiche e non permettono simili abusi e furti.
Mentre quella russa è una vera democrazia, efficiente e giusta, quella degli USA è un farsa dove i cittadini si fanno comprare e prendere per i fondelli dai servi dei capitalisti plutocrati.

 

 

 

MACCHÉ INVASIONE: È IL SALVATAGGIO DI CRIMEA E DONBASS

Il lamento del popolo sofferente sotto il tallone dell'oppressore ucraino aveva obbligato il governo russo ad occupare la Crimea

L'occupazione avvenne giosiosamente, per far esprimere democraticamente sul suo destino il popolo della zona . Il plebiscito si concluse con l'annessione della Crimea.

I demo-masso-pluto-capitalisti americani, che manovrano l'attuale presidente degli USA Biden e il suo burattino Zelenzky, non hanno mai accettato quel responso popolare, abituati come sono a tradire ad ogni occasione anche il loro popolo e anche i loro alleati, se loro conviene.

Nel resto delle zone russofone costoro hanno pagato gli ucraini perché costituissero dei battaglioni di miliziani nazisti AZOF che hanno scatenato una feroce guerra di aggressione lunga otto anni, uccidendo 25mila tra civili e militari, e portando terrore e distruzione nel Donbass russofono.
Si ha certezza anche di ogni genere di violenze.e torture perpetrate sulla popolazione civile e sui bambini, e anche di episodi di messe sataniche e cannibalismo rituale a spese dei bambini ucraini.

Dopo anni di inutili tentativi diplomatici,  è stata inelubibile l'invasione per fermare il massacro per portare soccorso al Donbass e fermare lo sterminio.

 

 

 

   RESISTENZA ALLA PERSECUZIONE DEI RUSSOFONI NEL DONBASS
La federazione russa, ha tentato invano la carta della pace, cercando ripetutamente di indurre i vari governi ucraini a fermare le stragi, le distruzioni, e le torture perpertrate nel Donbass dai ferocissimi nazisti ucraini del battaglione AZOF.

Durante gli otto anni di persecuzioni continue da parte dei fascisti, e le pazienti esortazioni mosse al governo ucraino al rispetto degli accordi di Minsk2, e inoltre a concedere una parziale e relativa libertà amministrativa al Donbass sul modello dell'Alto Adige in Italia, ogni tentativo è caduto nel vuoto, e il consiglio dei ministri di Mosca ha a quel punto deciso di intervenire a protezione dei russofoni ucraini.

Dopo qualche giorno di preparazione, previ infruttuosi tentativi di ridurre gli ucraini alla ragione, si è invaso il paese con un piccolissimo esercito e con scopi limitati all'occupazione delle repubbliche separatiste ucraine, a scopo protettivo, in vista di successivi referendum per l'indipendenza..

 


 

 

  GUERRA?! AIUTO AGLI OPPRESSI E LIBERAZIONE DEL POPOLO !
La nostra operazione ha avuto pieno successo. e tutti gli obbiettivi proposti sono stati raggiunti. Con il nostro 'esercitino' come diceva il consigliere AMERICANO Lutvak si è creato un diversivo nel Nord verso Kiev, permettendo così agli indipendentisti del Donbass di respingere i battaglioni nazisti AZOF costringerli a nascondersi come topi in trappola nei cunicoli dello stabilimento siderurgico Azovstal di Mariupol e arrivare a liberare il territorio.

I nostri militari hanno subito un numero moderato di perdite
perché le armi anticarro occidentali fanno pena. I famosi missili javelin non riescono neppure a scalfire le corazze dei nostri vecchi carri di produzione sovietica..
 I rottami dei carri armati mostrati dalle tv occidentali sono quelli degli ucraini. Ce ne sarà qualcuno russo perché in prima linea abbiamo trasportato con i camion i rottami di nostri carri in disuso per attirare il fuoco nemico. Le fosse comuni sono state scavate dagli ucraini e non contengono cadaveri. Sono fumo negli occhi, visto il numero non elevato di morti civili che viene dichiarato dall'inizio della operazione speciale.

I nostri bombardamenti mirano solo a colpire oniettivi militari e servono anche a consumare le bombe più vecchie con esplosivi in scadenza che dovevamo già da tempo rimpiazzare.
I criminali incompetenti Ucraini sono responsabili della distruzione di ospedali scuole ed asili, perché sparano apposta sui nostri missili indirizzati a obbiettivi militari per deviarli su obiettivi civili. Sono dei delinquenti sanguinari.

Qualche incendio causato dalla sbadataggine di un paio di cuochi di bordo nel cuocere omelettes alla fiamma per la mensa dell'ammiragliato, è stato vigliaccamente propagandato come un successo militare con una nave che affondava. L'occidente non tiene presente che nell'esercito russo gli ufficiali, anche quelli di grado più alto sono in prima linea,, per cui qualche piccolo incidente può sempre capitare Tuttavia i ranghi dei nostri organici di sottoposti e anche di ufficiali generali sono al completo.

I processi farsa. I mentitori ucraini hanno organizzato dei processi farsa, dove degli attori si prestano a recitare la parte di criminali dell'esercito russo. Quando a KIEV tornerà la democrazia verranno stanati e puniti insieme agli altri attori e autori della farsa.

Dato che gli ucraini non permettono di filmare le loro truppe e i loro mezzi, le TV occidentali fanno vedere in azione le nostre truppe, spacciandole per ucraine, e fan passare i lamenti dei russofoni per lamenti degli ucraini trasformando in menzogna la verità.

Le sanzioni? Stupidamente inique e deleterie per la EU. e per noi ininfluenti sull'economia. causeranno in Europa occidentale un periodo di stagflazione mai visto, simile a quello della Germania di Weimar del secolo scorso.
Noi siamo a posto perché vendiamo nel resto del mondo e non ci frega un tubo delle sanzioni..

COME FINIRÀ ? La fine si avrà quando e quando noi avremo occupato tutto il territorio delle repubbliche separatiste, che abbiamo già ad oggi, con in più quello di tutta la regione di Odessa, precludendo all'Ucraina gli accessi al mare e inglobando la Transnistria.
Della Moldavia non ci importa perché usano l'alfabeto latino, ma forse se l'EU proprio insiste ci faremo sopra un pensierino.

La guerra intanto, mentre la propaganda occidentale insiste che gli ucraini ricacceranno i Russi e arriveranno a Mosca come Napoleone Bonaparte, continua lentamente sfiancando l'esercito del fascista ebreo Zelensky fino a che a
vrà perso gli organici e la capacità di combattere.


Se l'occidente tenterà di rimpiazzarli coi suoi mercenari useremo le nostre atomiche tattiche e poi i missili intercontinentali.
Che mandino tutte le armi che vogliono! Noi siamo tecnologicamente superiori e vanificheremo ogni attacco. Ma che nessun militare staniero si permetta di mettere un piede sul sacro territorio russo! Useremo nuovi missili con bombe atomiche e polverizzeremo l'occidente in una manciata di secondi, un minuto al massimo.

 

 

 

SANZIONI: SONO IL PRELUDIO DELLA FINE DEL PREDOMINIO USA

La decadenza mentale dei capi della UE, stupidi al servizio pedissequo di un imbecille d'oltreoceano, si manifesta nei seguenti punti principali:nel sottovalutare la Russia e guardare i russi con compatimento dall'alto della loro 'democratica' presunzione di superiorità culturale e politica...

  • nel pensare che Vladimir Putin sia un imbecille superficiale come loro, che non avesse già pianificato e immaginato le conseguenze e preso in anticipo le contromisure per contrastare le possibili reazioni. Tanti campioni del mondo di scacchi non sono stati russi?
  • in tutto il bordello che hanno fatto e stanno facendo e l'inutile agitarsi e chiacchierare per decidere sanzioni da imporre alla Russia,
  • nel definire ome 'ricatto' il blocco dei porti. Non sanno cos'è la guerra oppure si mettono a strillare 'non vale' quando si accorgono si sono dati la zappa sui piedi?
  • nel credere che le sanzioni ci stiano danneggiando, mentre a noi ci stanno facendo un baffo. Invece ci fanno guadagnare ncora più denaro e ci permettono di pagare i progetti e la produzione di nuove armi e potenziare quelle vecchie.
  • nel pensare che le armi occidentali che l'occidente spedisce agli uctraini fanno pena e non arrivano a destinazione, , ma se per caso arrivassero e ce ne fossereo di nuovo tipo potremmo copiarle e migliorarle e usarle.

I ladri che stanno confiscano i beni all'estero regolarmente pagati e acquistati da cittadini russi commettono atti arbitrari di brigantaggio.
Le sanzioni della EU e USA sono inique non solo perché sconvolgono gli equilibri del pìaneta, ma sono anche pensate sono da cretini a svantqaggio dell'occidente, soprattutto della UE. Segnano l'inizio della fine del predominio USA nel mondo e presto anche della dissoluzione della Unione Europea

QUESTI AVVENIMENTI INFAUSTI SE LI SONO PROCURATI DA SOLI PER VIA DELLA STUPIDITÀ INARRIVABILE DI PERSONAGGI DI NOBILE LIGNAGGIO NON ELETTI CHE SONO ALLA LORO GUIDA..

Per contro il mancato invio di granaglie dai porti ucraini affamerà gli africani che sommergeranno l'Europa con ondate inarrestabili di gente che fugge dalla fame.
L'inflazione dell'Euro salirà a livelli SUPERIORI a quelli italiani degli anni '90 e i più deboli dei cittadini verranno trasformati in hamburger e mangiati dai cannibali senza contorno di patatine fritte MCDonald.

L'Europa ha fatto male i suoi calcoli appoggiando quel folle presidente americano già rincoglionito perché affetto da demenza senile. L'EU entrerà`in recessione e stagflazione a causa della mancanza di risorse energetiche sufficienti a far fiunzionare l'industria manufatturiera e l'agricoltura.
I paesi frugali del Nord Europa potranno cavarsela con un business da loro molto popolare: le puttane in vetrina

Anche negli USA non se la passeranno bene
finchè l'attuale burattino della finanza non perderà le prossime elezioni e Donald Trump sarà rieletto presidente per salvare l'America. Ma se sarà, avverrà troppo tardi.e sarà l'inizio della fine degli USA immorali corrotti multietnici relativisti.

IL MONDO INTERO PUÒ SOLO SPERARE CHE - PRIMA DELLA RIELEZIONE DEL PRESIDENTE DONALD TRUMP, O DI UN ALTRO INTELLLIGENTE REPUBBLICANO, QUEL FOLLE SERVO DELLA FINANZA DI NOME JOE BIDEN, AFFETTO DA DEMENZA SENILE NON SI FACCIA CONVINCERE AD OCCUPARE TAIWAN CON IL PRETESTO DI CONTRASTARE UNA INVASIONE DA PARTE DELLA CINA CONTINENTALE.