Un paese di poveracci ovvero Il Cavaliere ci ha ridotto tutti in bolletta
(commenti ai commenti mandati ad http://www.ilgiulivo.com)
Valentina April 15, 2006 @ 10:28 am
Sono uscita di buon’ora per la spesa..l’iper era gia’ talmente intasato alle 9, peggio dell’A4 tra BG e MI nell’ora di punta…e poi dicono che la gente non spende…i sinistroidi farebbero bene a cambiar canzone…vedremo cosa sapranno fare, se governeranno, dato che nutro forti dubbi su questa possibilita’ vista la dis-unione
Commento: mi sono chiesto su che pianeta vivono quelli di sinistra. Non ho mai visto tante macchine nuove in giro. L'unico che ce l'ha ancora vecchia sono io e non la cambierò finché non sarò sicuro che loro non andranno al governo.
 
Fede April 15, 2006 @ 10:57 am
Ragazzi lasciate stare le infantili tecniche dei sinistroidi di atteggiarsi “acculturati”. Sono in assoluto la classe politica piu ignorante, piena di luoghi comuni e violenta che esista.
Solo che fa molto chic dire di essere di sinistra, fare l’intellettuale ribelle, allora vediamo scene pietose di persone senza alcun talento specifico atteggiarsi a gran rivoluzionatori di chissacchè.
Commento: comunque sia, anche se ce ne fosse qualcuno che fa il filosofo o il professore, (vedi Cacciari a Venezia) penso che sarebbe meglio essere ignoranti che di sinistra .... Il meglio in assoluto sarebbe non essere ignoranti e ragionare con la propria testa ....
 
3mendo said, April 15, 2006 @ 11:05 am

ciao giulivi, vi lascio per 1 settimana (alla faccia della crisi…. dove vado io è tutto stra-pieno e ho avuto decisamente c..o a trovare un posticino). Non so se riusciro’ a collegarmi, perciò buona pasqua a tutti e buona settimana!

Commento: anch'io mi sono chiesto su che pianeta vivono quelli di sinistra. Ma forse loro non vanno in vacanza per principio e quindi non si sono accorti di nulla.
 
paperino said, April 20, 2006 @ 12:57 am
Tutta invidia, Italiota tutta invidia!
Tu credi veramente che quegli altri siano mammolette, ma sono solo degli invidiosi, nessuno dei quali vale molto. Il brutto è che con la loro invidia contagiano anche gli altri, ingenui come te…., L’invidia è una brutta bestia.
Vorrebbero aver fatto come lui, costruito intere città, creato televisioni, dato lavoro a decine di migliaia di persone. S. poi ha creato dal nulla un partito in un batter d’occhio, mentre gli altri hanno ereditato il posto in politica dal padre o dal nonno. Ed è capace di fare discorsi coerenti senza leggere… E soprattutto non bofonchia ed è chiarissimo e diretto nell’esposizione.
Certo poi quando uno fa il mestiere dell’imprenditore può incorrere in errori, ma quelli di Silvio non sono stati poi così gravi, visto che nessuno è stato capace di metterlo in galera. E non venirmi a dire che il sistema è dalla sua per favore !
Due perquisizioni in media della GDF al giorno per due anni non sono mica uno scherzo. Io lo so perché ci sono passato, c’è da prendersi un infarto, anche se non hai nulla da nascondere qualche scemenza te la trovano sempre

E’ per questo e per altri motivi ( ci sarebbe da riempire 20 pagine) che continuo a stare dalla sua parte, non perché sono un fesso e credo alle favole, caro mio! Obbiettivamente nessuno dei vostri vale un mezzo sputo del nostro Cavaliere ! Prodi meno che meno ! Quello lì è stato è e sara la rovina d’Italia. Ma vedrai che presto i suoi stessi amici lo faranno fuori, stanne sicuro.

 

paperino said, April 20, 2006 @ 12:20 am
Stasera ho visto Tremonti su RAI 3. Non ricordo il nome di chi o intervistava, ma mi ha molto colpito l'aria di compatimento e di sufficienza con la quale ascoltava le considerazioni dell’intervistato. Penso che questi sinistrati non è che ci fanno, ma lo sono veramente. Idioti intendo.
E che dire di un giovanottello fessacchiotto pulitino incravattato capelluto e barbuto con l’aria da intellettuale di sinistra, che faceva domande anche lui da uno schermo a lato. Che sicumera e che baldanza ! Che aria di trionfo !
QUESTI SINISTRANTI NON SONO IN GRADO DI CAPIRE UN TUBO, COME I LORO ELETTI. SONO PRIVI DI SENSO CRITICO E NON SI RENDERANNO NEMMENO CONTO DI COSA GLI STA CAPITANDO E DI COSA SUCCEDE AL MONDO. Poveri noi !