Il ruggito dei topi
:Ovvero: idioti in marcia (sequel)


Ruggisce più feroce il topolino
minaccia severissime sanzioni
che il gas faran mancare
che ci vende il mascalzone
non più laggiù gli manderemo
le nostre esportazionI ....
E un problema sarà pure il mangiare!.


Vogliono sanzionare la Russia?
I cinesi e gli americani
guadagneranno un botto e noi
saremo alla fame..... e a quel
dittatore facciamo un baffo
!

      

Adesso gliela facciamo
vedere!
Ci addosseremo terribili sanzioni!
Quali sono?
BOH?!!


Qulcuno fa finta
altri minacciano
ma si fanno i loro
affaracci alla
faccia nostra, loro

NDA: 23 Febbraio 2022 - Da noi in Italia cè un bailamme politico- economico-giudiziario incredibile, degno del famoso libero stato di bananas. Diamo del dittatore ad altri mentre nominiamo tanti piccoli dittatori (i commissari) per fare quello che altrimenti non si potrebbe a norma di legge.
VADO CONTROCORRENTE
: CI VOLEVA TANTO A CAPIRE CHE COSA AVREBBE FATTO LA RUSSIA? DITE PURE CHE È UN DITTATORE MA HA FREGATO LA UE

C'E CHI GUADAGNA , CHI PERDE, E CHI FA BUFFONATE

  • Guadagneranno gli Stati Uniti che ci venderanno gas.
  • L'eccezione `è il presidente Joe Biden, che avendo - a detta dell'ex presidente Trump - lucrosi affari con il presidente ucraino FORSE ci rimetterà qualcosa
  • Gli europei più minacciati dalla botta siamo noi italiani che grazie alla nostra somaraggine e ignoranza crassa abbiamo fatto, e facciamo ogni sforzo per essere il più deboli possibile
    Se ci mancasse il gas russo saremmo alla fame. Già paghiamo un botto le bollette, che ora andranno allle stelle. Suggerirei agli elettori dei 5 stelle di farsi avanti e rinunziare pubblicamente a usare il metano, sia per cucinare che per scaldarsi o altro. Potrebbero così ridurre l'aumento delle bollette degli altri. Coraggio! Un po' di coerenza non guasterebbe!
  • Non mi fiderei dei tedeschi di Germania che, tomo tomo cacchio cacchio, fanno finta di seguire poi si defilano e si fanno sempre l'affaracci loro a spese nostre.
  • AL NOSTRO MINISTERO DEGLI ESTERI (cocacola cioccolatini Caffè Borghetti etc ) DICONO CHE LA DECISIONE DEI RUSSI È INAMMISSIBILE E CHE - GUAI A LORO! - GLIELA FAREMO PAGARE CARA! Ma come? RAGLIANDO SENZA TREGUA?
    ANCHE IL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO FA LA FACCIA
    SEVERISSIMA E LANCIA AVVERTIMENTI DA FAR TREMARE LE GINOCCHIA.

TUTTI ridicoli proclami di impotenza di una EU imbelle e disunita, con tante nazioni che scàlpitano - come la Francia de la 'grandeur'. L'inammissibile è diventato ammesso.
È una Europa oggi debole, imbelle, senza politica, che rifiuta le sue radici, e POI ognuno si fa i cazzi suoi (tranne noi).
Europa ben farcita di parassiti, di parolai e di debosciati, dove i più seri tra gli europei sono gli ex stati che erano nell'orbita dell'URSS.

Altro ci sarebbe da dire sulla politica dei blocchi di nazioni e le sue conseguenze che sempre nella storia umana si sono verificate.
Ho da ridire anche sulla strana idea della democrazia e della dittatura che abbiamo da noi,
Da noi cè un casino politico incredibile . degno del libero stato di bananas - , nominiamo tanti piccoli dittatori (i commissari) per fare quello che altrimenti non si potrebbe a norma di legge, e parliamo degli altri.
BASTA, BALORDAGGINI I!!! E qui mi fermo