Dare l'aiuto ai profughi è cosa necessaria
però la decisione mi pare alquanto folle
mandare anche cannoni, è cosa temeraria
la storia si ripete, si raccontano balle
si rinforza la guerra e piu sarà battaglia
perirà anche più gente,
e ora in pancia bolle
la guerra
con l'Atomica, non è tanto lontana
un futuro distopico rapido si avvicina
mi tornano alla mente quei film americani
mi sovvengono poi le bandiere arcobaleno
e quelli che le sventolano, a morire di fame
dopo esser costretti a mangiarsi anche il cane
toccherebbe rimpiangere pure le pantegane
che
stufate o allo spiedo saranno molto buone...
Uè uè! Qui
sento puzza di guerra atomica!
BASTA CAZZATE, PER CARITÀ!
(anche se l'aiuto di Ursula fosse una
rischiosa finzione, fingere in questo
modo sarebbe da incoscienti folli
)
|
Stiamo mandando aiuti!
Munizioni e armi pesanti
per aiutare gli Ucraini,
La crisi Ucraina e lo guerra
di
Putin
dovrebbero essere
risolti favorendo il dialogo
invesce si favorisce un
allagamento del conflitto.
Possibile che la Storia
non abbia insegnato nulla?
|
NDA: 28 febbraio 2022. La Storia dell'umanità non ha insegnato nulla a nessuno? Probabile, dato che oggi la si studia quasi ovunque molto poco e male, e i punti di vista sono 'politicamente corretti' cioè quasi sempre distorti.
Penso piuttosto a due dei motivi che possono giustificare la demenza attuale:
- la decadenza culturale occidentale e le mode hanno prodotto qualche generazione di spostati che inconsapevolmente hanno favorito e favoriscono situazioni di rischio mortale per l'umanità;
- l'Europa è in pace da troppo tempo, e malgrado lo sventolare delle insulse bandiere arcobaleno e le dichiarazioni di pacifismo, in realtà nella società serpeggia una violenza incontrollabile e inconsapevole delle conseguenze.
Le bande di ragazzini che si ammazzano per le strade ne è la dimostrazione palese. L'EUROPA È IN REALTÀ STUFA DELLA PACE E VEDE INCONSCIAMENTE NELLA GUERRA IL MODO DI USCIRE DALLA DRAMMATICA SITUAZIONE DI CRISI GENERALE; TANTO PIÙ CHE OGGI UNA GUERRA PROCUREREBBE CENTINAIA DI MILIONI DI VITTIME, E LA REGRESSIONE DRAMMATICA DELLA CIVILTÀ RISOLVEREBBE DEFINITiVAMENTE IL PROBLEMA DECIMANDO E FALCIDIANDO LA POPOLAZIONE MONDIALE IN TEMPI SUCCESSIVI.
- Non mi fiderei dei tedeschi di Germania che, tomo tomo cacchio cacchio, fanno finta di seguire poi si defilano e si fanno sempre l'affaracci loro a spese nostre.
- AL NOSTRO MINISTERO DEGLI ESTERI (aranciata, cocacola, cioccolatini Caffè Borghetti etc ) DICONO CHE LA DECISIONE DEI RUSSI È INAMMISSIBILE E CHE - GUAI A LORO! - GLIELA FAREMO PAGARE CARA! Ma come? RAGLIANDO SENZA TREGUA?
ANCHE IL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO FA LA FACCIA DA GUERRA E LANCIA AVVERTIMENTI DA FAR TREMARE LE GINOCCHIA.
DALLA GUERRA DEL FUTURO NON CI GUADAGNA NESSUNO
So di espormi al pubblico ludibrio conformista, ma mi corre l'obbligo di dire che secondo me il presidente Putin non ha poi tutti i torti sull'Ucraina, e se in Russia non ci fosse lui le cose sarebbero molto ma molto peggiori..
Altro ci sarebbe da dire sulla politica dei blocchi di nazioni e le sue conseguenze che sempre nella storia umana si sono verificate.
Ho da ridire anche sulla strana e aingolare idea della democrazia e della dittatura che abbiamo da noi in Italia,
Da noi cè un casino politico incredibile . degno del libero stato di bananas - , nominiamo tanti piccoli dittatori (i commissari) per fare quello che altrimenti non si potrebbe a norma di legge, e parliamo degli altri. E LASCIAMO PERDERE QUELLE CHE APPAIONO COME PERSECUZIONI POLITICHE A MEZZO DELLA GIUSTIZIA, CHE SOLITAMENTE SONO DIRETTE CONTRO GLI AVVERSARI DEI 'PROGRESSISTI' , uno scandalo.
E qui mi meraviglia l'atteggiamento ORAMAI DIVENUTO assolutamente 'DEMOCRATICO'(?) di quelli che sono individuabili come gli eredi dei nostri comunisti di qualche decennio fa (IO C'ERO)
ALLORA O NOSTRI VOLEVANO USCIRE DALLA NATO E ADORAVANO COSTUI !
ORA IN RUSSIA SI VOTA E C'È GENTE ELETTA DAL POPOLO. E PUTIN HA IL CONSENSO DEL 70% DELLA POPOLAZIONE.
W la patria sovietica!
.
|