Guerra!
:Ovvero: gli idioti in marcia


Pure il Gran Saggio fa le sue sparate
quel grande ex-direttore del giornale
e gli altri giù d'accordo ad assentire

ripetono scemenze abituali
dicendo che quel tale è un dittatore.
Di un confitto ch'è quasi decennale

OGGI han strette le chiappe pel timore.
si confonde aggressori ed aggrediti
perché quel DEM li vuole sopraffare.

Una analoga inversa situazione
mi sovviene di quando nel sessanta
coi missili da installare pei cubani.

Il russo allor fu saggio e previdente
speriamo oggi lo sia l'americano



Vogliono sanzionare la Russia?
I cinesi guadagneranno e noi
faremo la fame..... e a quel
dittatore faremo un baffo
!

      

Una guerra mondiale
sarebbe la fine e si
avvererebbe il futuro
distopicho di tanti film
catasrofici.


Immaginate nel
caso di una guerra
atomica
gli USA dissolversi?

NDA: fine di Febbraio 2022 - VADO CONTROCORRENTE PERCHÉ SENTO TROPPI DISCORSI CON COSE DISTORTE O NON VERE
MI rimcresce contraddire persone che apprezzavo le quali, da quando han pubblicato un certo libro insieme a un ex pezzo grosso della magistratura, in molte cose hanno cambiato completamente registro nei loro giudizi. Secondo me, sia che lo facciano per ordine del padrone, o per motivi loro, oggi arrivano perfino a non riconoscere e più la realtà. Facciamo il punto:

  • quando in USA arrivano al potere i democratici c'è recrudescenza di guerre e/o nascono enormi guai: Vietnam, LIbia, Siria, etc. Non parlo di quando nel 1945 le armate alleate si sono fermate ad aspettare che i Russi arrivassero a Berlino e si prendessero mezza Germania (io avevo già 3 anni di età)
  • le zone russofone dell'Ucraina vogliono passare alla Russia, in quanto come in Crimea la maggioranza è di cultura russa e parla russo. NOTA:da noi in situazione analoga vedrei bene un referendum in Alto Adige per affibbiare i sedicenti sud-tirolesi all'Austria, ammesso che l'Austria li voglia, e che loro vogliano. Si potrebbe portare allora la frontiera indietro al trentino?
  • Sono stati gli ucraini ad attaccare le zone russofone e non viceversa. La reazione del presidente russo era prevedibile, dacché negli USA è andato al potere un presidente del partito democratico.
  • La Russia non può ammettere che la NATO arrivi a ridosso dei suoi confini. La situazione è speculare a quella americana: gli USA non potebbero permettere che venissero installate basi e missili russi a Cuba o vicinanze. Ricordo il 1960 con Krushev e Kennedy.
  • Siamo tutti ridotti a dipendere dalla Russia. L'Europa e in particolare l'ITALIA PER LA PROPRIA SOPRAVVIVENZA. a motivo delle sue scemenze grilloidi e falso-ambientaliste, frutti della crassa ignoranza di ogni sapere umano.
    Pensano ai pannelli fotovoltaici e non a quello che accadrà all'ambiente quando dopo 25 o meno anni si dovranno sostituire. LE SANZIONI ALLA RUSSIA SONO IN REALTÀ SANZIONI A NOI STESSI, CON GRAVI RIPERCUSSIONI ECONOMICHE
  • IAL NOSTRO MINISTERO DEGLI ESTERI DICONO CHE LA DECISIONE DEI RUSSI È INAMMISSIBILE. Sembra oggi una ridicola affermazione di impotenza. Se i russi non rinunciano l'inammissibile diventerà ammissibile, .

Troppo altro ci sarebbe da dire sulla politica dei blocchi di nazioni e le sue conseguenze che sempre nella storia umana si sono verificate. Ho da ridire anche sulla strana idea della democrazia e della dittatura che abbiamo da noi, Da noi cè un casino politico incredibilr, nominiamo centinaia di piccoli dittatori (i commissari) per fare quello che altrimenti non si potrebbe a norma di legge, e parliamo degli altri. BASTA, ESSERE BALORDI!!! E qui mi fermo