Fascismo d'oggi ?
Ipocriti sedicenti democratici


Quelli vanno in Tivvù per chiacchierare
sproloquiando grandissime boiate
'sta gente che credevo di apprezzare

ma sotto sotto quelle lor sparate
percepisco una grande ipocrisia
e l'astio per chi invece ha dichiarato

che sono balle e racconti fantasia
quel che da tutti oggi è raccontato.
C'è troppa gente affetta d'ambliopia

che finge di non vedere l'accaduto
e a costo di rovina e di tormento
ci racconta al contrario l'accaduto

si fa degli speculatori lo strumento

Sono d'accordo con Biden e con l'Europa!


Costui vuol fare il
Segretario della Nato
e quindi lecca affannosamente
il suo padrone. Dovrebbe
stare più attento, perché il padrone potrebbe cambiare


NDA:
tengo a precisare che non ricevo denaro né da Putin né da altri se non l'INPS, ma cerco di evitare il fariseismo dominante. Chi conosce i farisei dell'epoca di Cristo sa di che parlo.

IPOCRISIA DI OGGI - dicono che siamo in democrazia, e ognuno in teoria potrebbe dire ciò che vuole Tuttavia si attribuiscono qualifiche di venduto, e ,magari traditore a chi si permette di esprimere idee diverse da quelle dominanti.
Quindi che fanno i veri democratici? Senza prove dicono che i dissidenti sono pagati da qualcuno, che quindi sono dei traditori, e li mettono sotto inchiesta. Chissà perché non si è fatto quando era in auge il PCI o si parlava dell'affare Mitrokin.
OGGI È RINATO UNA SPECIE DI FASCISMO DETERIORE, SETTARIO IPOCRITA E PURE RAZZISTA.

LA GUERRA IN UCRAINA. L'oggetto è la guerra in Ucraina. Si potrebbe affermare, e molti affermano, che dopo innumerevoli tentativi di accordo, dopo aver richiesto invano l'autonomia amministrativa delle repubbliche separatiste, La Russia (non è la russia di Putin ma la Russia tout-court) ha invaso l'Ucraina per fermare l'assalto dei nazionalisti ucraini ai territori del Donbass e il massacro dei cittadini ucraini russofoni.
Il problema è scoppiato dopo l'elezione del presidente DEM Joe Biden che secondo lo stile dei democratici USA pensa di ridurre la Russia a una potenza di quart'ordine come l'Italia, che è praticamente un vassallo degli USA prima e della EU poi.

NOTIZIE FALSE E TENDENZIOSE

Le notizie diffuse da noi sono evidentemente false e di parte. Per esempio: un giorno i russi sono stati ributtati indietro, il giorno dopo hanno preso il Donbass, e viceversa, poi viceversa ancóra. Credono che tutti noi siamo cretini.
SI SON FATTI PASSARE I MILIZIANI INDIPENDENTISTI RUSSOFONI PER UCRAINI, i lamenti dei cittadini russofoni per lamenti degli altri, e non si sa se le bombe che cadono sono degli ucraini o dei russi
.

Si dice che i russi hanno in mano tutto il Donbass e che bombardano gli ospedali (del Donbass). Si sente solo quello che raccontano gli ucraini con le dovute esagerazioni, e si prende come inganno e falsità quel poco che si sa dei russi.
Esemplare la vicenda del battaglione AZOV trattata in modo risibile fino alla resa dei tatuati NAZISTI.

I DISSIDENTI
Un giornalista, uno dei pochissimi, famoso per aver tentato di raccontare la cruda verità constatata personalmente, deve temere di perdere il lavoro, e ad oggi è costretto praticamente a tacere o a fare giri di parole..

Oggi si afferma che l'EU non è in guerra con l'UCRAINA ma manda armi pesanti. In realtà pare che in guerra ci siamo dentro appieno. Infatti solo durante una guerra della Nazione si può mettere il bavaglio alle persone e accusarle di tradimento.

I COSTI
PAGHEREMO CARO L'AVER SEGUITO UN PRESIDENTE USA AFFETTO DA EVIDENTI MOMENTI DI DEMENZA SENILE ( a giudicare da filmati mandati in onda). IL RISULTATO:

  • sanzioni cretine chE danneggiano specialmente l'economia di Germania e Italia.
  • impoverimento generale dei cittadini tramite l'inflazione galoppante e le future svalutazioni.
  • aumento vertiginoso dei prezzi
  • probabile fallimento della UE così come oggi la conosciamo, per via del disastro economico totale che segue le sanzioni alla Russia.
  • recessione e fame (particolarmente in Africa)
  • invasioni bibliche africane dell'Europa e disfacimento della nazione italiana.

MAGRA CONSOLAZIONE È CONSTATARE CHE NON AVREMMO POTUTO RIFIUTARCI DI FARE QUELLO CHE FACCIAMO PERCHÉ DAL 1945 SIAMO UN VASSALLO DEGLI USA.
CHI tanti anni fa HA TENTATO DI RICONQUISTARE UN PO' DI AUTONOMIA NAZIONALE L'HA PAHATA CARA: È MORTO ESULE AD HAMMAMET
DI MALATTIA.