Pensavo fosse un drago
ET HO ERRATO ....

Guerresco eloquio e sguardo minaccioso
del presidente, m'hanno assai turbato
non per il tono da furor pervaso

bensì pensavo che avesse intuìto
come suol dirsi, che finirà a puttane
nell'angoletto dove ci han cacciato

fessi d'Europa e furbi americani

Sicuramente risusciremo a realizzare il PNRR..
Però non si sa mai, serve una qualche trovata per
giustificare l'eventuale fallimento, un'idea brillante
utile a scaricarlo sul prossimo governo .
     Intanto proviamo con la guerra, chissàmai, forse .
..... .


Come finanziere è un
drago, visto che lo dicono
tutti in tutto il mondo.

Però sentito il discorso
di ieri consiglierei di non
occuparsi di armi di guerre e strategia militare, ma di
cercare di realizzare tutto
quello che ha promesso




A UN MITE BANCHIERE
POCO S'ADDICE ELOQUIO GUERRESCO E PIGLIO MUSSOLINIANO !
(Non ne ha la statura)

Non faccia ridere i russi e non faccia casini per favore!
È pericoloso!

NDA 22 Marzo 2022 - Continua a meravigliarmi che una persona che dicono tanto accorta e intelligente non si renda conto di aver applaudito e di stare appoggiando un fantoccio di un oligarca ucraino, uno che sulla maglietta da militare, all'altezza del cuore porta un simbolo nazionalista che una volta era usato anche da Adolfo Hitler.
Ma probabilmente se n'è reso conto benissimo ma sa di non poterci far nulla e per cercare di mantenere in piedi l'Italia non resta che seguire la corrente dominante in EU.
Dovrebbe preoccuparlo l'adesione acritica generale prona agli interessi finanziari internazionali, specie a quelli degli USA, e la visione profondamente sbagliata dell'Europa in termini di possibilità e modi di vera integrazione e gestione della babele di nazionalità e culture diverse e della politica europea in genere.
La guerra in Ucraina pare sia venuta a puntino per distrarre l'opinione pubblica che ignora la verità dei fatti, mistificata dai media al servizio di interessi che non appartengono propriamente né agli italiani né ai popoli europei.
Dovrebbero preoccupare tutti le probabili conseguenza fortemente negative sul nostro paese, che negli ultimi 10 anni è già stato ridotto dalla serie A alla serie B del mondo dai governi di sinistra, e che continua la sua decadenza inesorabilmente.
Molte sono le cose che pare si ignorino
:

  • Si ignora che la Russia è minacciata dagli USA e, pare incredibile anche dalla UE. Tutto col pretesto della mancanza di democrazia.
    Si vorrebbe mettere la Russia sotto scacco,
    cambiare il loro sistema di governo, che significherebbe gettare nuovamente la Russia nel caos del dopo caduta del muro,
    e guadagnarci sopra.
    Il concetto USA della democrazia è a senso unico, se si pensa che l'annessione della Crimea è avvenuta dopo un voto plebiscitario popolare con il 90% di consensi.
  • Si ignora che in Ucraina sono stati inviati in passato più di 6 miliardi di dollari in armi più di 5 dagli USA e 1 dalla UE.
  • Si ignora che in nome della 'democrazia' si è appoggiato il tentativo di genocidio dei cittadini di origine russa nella regione del Donbass. Alla faccia della strombazzata autodeterminazipone dei popoli.
  • Si ignora anche che il presidente Ucraino attuale è un fantoccio messo lì da un oligarca ucraino, che lo ha sponsorizzato, reso famoso come stella della sua rete TV, e lo ha fatto eleggere. Chi suggerisce le mosse a costui?

NON VORREI CHE ACCADESSE MA È MOLTO PROBABILE CHE SE LA UE CONTINUA A SERVIRE L'IMPERIALISMO USA E I SUOI INTERESSI ECONOMICI si esporrà alla propria fine e ad essere dominata da altri. E QUESTI ALTRI NON SARANNO GLI USA.

LA CINA
I cinesi sono un miliardo e mezzo di persone, tutti abituati a a soffrire e lavorare sodo. Hanno un esercito potentissimo perfettamente addestrato e numerosissimo e tante portaerei più degli USA. E hanno armi nucleari, chimiche e soprattutto biologiche (COVID19 insegna). IN PIÙ LO SPIRITO PATRIOTTICO E LA CONCEZIONE DELLA SUPERIORITÀ DELLA RAZZA CINESE FAREBBERO IL RESTO.
Ognuna delle loro portaerei ha 50 aerei da caccia e da bombardamento, e noi, con i nostri 8 (otto!) eurofighter che mandiamo in Ucraina a fare non si sa cosa, rischiamo lo sconfinamento e la guerra, e facciamo ridere i polli.

SAPPIAMO CHE NEL MEDITERRANEO C'È UNA FLOTTA RUSSA ARMATA DI MISSILI NUCLEARI TATTICI?
INOLTRE LA NOSTRA EUROPA APPARE QUASI TUTTA MORALMENTE MARCIA, SENZA IDEALI, SENZA PIÙ RADICI, SATURA DI DEBOSCIATI E GENTE IMBELLE, e invece di cercare l'amicizia della Russia fa di tutto per spingerla nelle accoglienti braccia della Cina nazionalcomunista.

La Cina sta già impadronendosi delle risorse dell'Africa e le userà contro di noi, E LA LORO POTENZA UNITA A QUELLA DELLA RUSSIA sarebbe soverchiante. E se continuiamo miopemente a contrastarli come facciamo oggi finirà che Russi e Cinesi si spartiranno il mondo. Compresi gli USA.
Stavolta non SERVIREBBERO A NULLA i finanzieri che a causa delle manie razziste di Hitler hanno dovuto vincere la seconda guerra mondiale per non essere eliminati.


GLI AMICI CINESI STANNO ARRIVANDO !!!
Intanto voi avete votato per avere un reddito
senza fare un cazzo, avete fermato l'estrazione
del metano, avete voluto chiudere le centrali
E MO' VAFFANCULO E PAGATE!
POI QUANDO ARRIVANO I GIALLI
SARANNO CAZZI AMARI!

Preparatevi a usare molta vaselina
e anche a dimagrire parecchio!.


CRIBBIO! COM'È INCAZZATO!
< ...