I frugali del Nord Europa
birra a fiumi e donnine in vetrina
sono invidiosi degli italiani
ché sgobbando una vita
o magari perché l'hanno ereditata
possiedono casa.
Allora hanno pensato questa cosa
imponendo al governo italiano
di prenderci per l'ano
e applicarci in prospettiva
una tassa punitiva
|
Io continuo a votare per
sedicenti
progressisti che
cercano di fregarmi.
Occasionalmente mi
guardo
allo specchio e mi
domando perché ... mah?!
È RASSEGNATO MA CREDE
NEL 'PROGRESSO' E QUINDI CONTINUA A
MARTELLARSI I
CALLI |
NDA: Dicembre 2021. Si prepara la fregatura FUTURA con la riforma del catasto e la modifica delle aliquote. Scommetterei che il Commissario Europeo Gentiloni, progressista, è d'accordo ....
12 anni fa vi siete fatti fottere Berlusconi?
Avete votato per avere un
reddito
senza fare un
cazzo? Avete fermato
l'estrazione del metano?
Avete voluto chiudere
le centrali?
E MO' VAFFANCULO E
PAGATE!
CRIBBIO! COM'È INCAZZATO!
ADESSO VEDRETE CHE CI SISTEMA LUI ...
Penso che in realtà dall'Europa ci abbiano trombato nel 2011 propiziando la caduta del governo Berlusconi. Ormai penso che anche per un 'progressista' sia difficile negarlo, di fronte all'evidenza dei fatti.
Con il supporto esterno di speculatori e di stranieri invidiosi, con l'intervento persuasivo del presidente Giorgio Napolitano, di giudici ora pensionati ma ex affiliati a potere operaio, di un presidente comunista del Senato della Repubblica che fa Grasso di cognome, e dei seguaci di un guitto urlatore è stato ribaltato il verdetto popolare destituendo un capo di governo e sostituendolo con ... lasciamo perdere.
Sta di fatto che in dieci anni ci siamo con stupefacente destrezza fatti retrocedere dalla serie A alla serie B delle nazioni del mondo; per di più abbiamo contribuito a destabilizzare l'Africa e ci prepariamo felicemente all'estinzione. Ho sentito dire, pare, che un vero imbecille, o chissà, forse un traditore della Patria pagato apposta dall'estero - scegliete voi - la chiamasse decrescita felice.
Sono ancora tanti, troppi, quelli che non hanno imparato la lezione e continuano a darsi le martellate sui calli e a farsi del male votando per sedicenti 'progressisti', o buttando nell'immondizia il loro voto, o addirittura non andando a votare.
Spero che non accada mai finchè sono ancora in vita, ma mi vien da pensare che da noi - come già accadde in passato - per cambiare l'andazzo dominante ci voglia solo una guerra mondiale o un dissesto epocale. Il COVID19 non penso che sia sufficiente, perché abbiamo un vaccino, non molto efficiente, ma l'abbiamo.
|