Barbara in Televisione

Bella, sagace, colta e intelligente
meno di me soli dieciànni appena
è brava, ma interrompe certa gente
poco corretta politicamente
mentre dà spazio e ascolta
attentamente

l'anziano presuntuoso e prepotente
che parla troppo senza dire niente.
Solo le manca ad esser più corretta
ed ancor più elegante

sotto il tailleur di metter la maglietta
le suggerisco perché sia perfetta

Io sono una famosa
e brava conduttrice tivvù
ma il poeta è di sicuro
uno sconosciuto pisquano!


CASPITA! È davvero CARINA.


NDA: 1 dicembre 2021
. Mediaset Rete 4 ore 20.30.
È stupefacente l'aspetto giovanile e lindo della bellia conduttrice, la famosa, coltissima e sagace Barbara Palombelli.
Purtroppo però la sua formazione di base è 'politicamente corretta', e quindi è, secondo me, insolito che permetta di far concludere il discorso e far capire bene il pensiero di chi si esprime in modo difforme.
Lo fa molto educatamente ma con pressante urgenza tirando in ballo che deve mandare la pubblicità, ma anche se sono vecchio e rimbecillito, comprendo come quando e perché.
Nota: a mia moglie non piace vederla in TV quando non ha il seno ben coperto, mentre a me invece non da assolutamente fastidio.

Oggi 6 di dicembre ho cambiato qui un paio di versi perché ho visto in TV la brutta e dolorosa istoria di quell'incredibile cafone che all'uscita dello stadio ha toccato il concuisisiede di una suscettibile giornalista.
Per una fugace pacca su una chiappa c'è un cronista sospeso e un fessacchiotto rischia sei anni di galera, ma di sicuro avrà 1000€ di multa.

Qui manca il senso delle proporzioni oltre che l'umorismo. Ogni cosa che fai è un rischio. Non si sa mai con questi chiari di luna di oggi.
Quindi non vorrei rischiare di essere denunciato per violenza contro le donne da qualche persona poco spiritosa e rovinarmi la vita come il suddetto fessacchiotto per aver scritto una sciocchezza.
Penso che sia invece consentito esprimere una opinione sull'anziano e forbito corrispondente da Londra, visto che è maschio ...