NDA: 19 Giugno 2008. Vedo il film il grande inquisitore e rabbrividisco pensando all'On (si fa per dire) Di Pietro. Poi ascolto la radio, leggo i giornali, guardo la TV, e mi viene un colpo. Il Cavaliere si fà pallido, parla a fatica e sta ancora una volta per svenire!
Nell'ansia di mantenere le promesse, di tenere insieme e convincere i leghisti, di opporsi agli attacchi giudiziari che contro di lei continuano a piovere in tutto l'orbe terracqueo, di suggerire al presidente Bush la politica da fare in Palestina, di decidere quali giocatori il Milan dovrà comprare etc etc. rischia di morire di un collasso con ischemìa fulminante!
Cavaliere la prego, tutti sappiamo che quantità e qualità di lavoro lei sa fare e fa. È almeno trenta volte quella che può fare un Prodi qualunque. Ma non esageri! Se la prenda un po' più calma e rimanga in vita.... lo dico nel mio interesse!
Aspetti poi che la giustizia di Hong Kong faccia il suo corso nei confronti di chi lei sa, paghi i migliori avvocati e faccia tutte le leggi "ad personam" che vuole: avrà sempre il mio appoggio!
|