Scaramella
Dicendo una qualunque coglionata
se tocca Forza Italia o Berlusconi
sarà da tutti certo certo più accettata

e un certo Scaramella, una persona
che bazzicava tra spioni e spie
con gran contezza della situazione

poi con un poveraccio bevve insieme
che col polonio al bar fu avvelenato
viene arrestato e messo alle catene.

Lui nella Commissione ha disturbato (1)
è accusato cioè di non sapere
ma sol pel suo guadagno aver fornito

spiàte che di certo non non son vere
e dossier che da solo s'è inventato
e quindi tutto quanto il gran sapere

che sarebbe in faldoni accumulato
addosso a più politici di rango
da un pùl di deputati del Senato (2)

quelle carte cadrebbero nel fango.
Anzi son proprio buone da bruciare!

Negli ambienti della magistratura si vocifera che Berlusconi sarà nuovamente avvisato. L'accusa: insieme al Senatore Paolo Guzzanti ha assunto Scaramella per far fuori la spia russa nemica di Pùtin, tramando per inquinare le conclusioni della commissione Mitrokin


(1) la Commissione parlamentare sul caso Mitrokin (2) Pùl = pool
NDA: 27 dicembre 2006 Notizie:
lo Scaramella, quello che era al famoso sushi-bar di Londra con la ex(?)-spia russa poi morta per avvelenamento da polonio radioattivo, è stato arrestato appena rientrato in Italia.
La commissione parlamentare sul dossier Mitrokin ha lavorato e preparato le sue relazioni, che però finora non sono state usate o rese pubbliche. Conterrebbero i nomi e le malefatte di alcuni politici italiani che presero denaro, si dice, dal KGB quando ancora il nemico dell'occidente era l'URSS, e quindi avrebbero passato informazioni al nemico e tradito la Patria dal dopoguerra fino alla caduta del muro.
Siccome Scaramella pare abbia fornito informazioni alla suddetta commissione Mitrokin in qualità di consulente assunto dal presidente Senatore Paolo Guzzanti, screditando Scaramella si scredita TUTTO il lavoro della commissione e anche chi lo ha assunto. In tal caso, praticamente, i politici eventualmente coinvolti nel caso Mitrokin verrebbero scagionati per l'inaffidabilità del teste Scaramella e la parzialità e inaffidabilità del Presidente della commissione. Non vi pare una furbata? Un bel buttare alle ortiche il lavoro di una commissione senatoriale, no?
E comunque, anche se, dopo un certo numero di anni alla conclusione di un processo, Scaramella dovesse risultare attendibile si sarebbe ritardato tutto e magari molti protagonisti sarebbero morti...
Come mai i comunisti, maestri nel pensare a complicati intrighi internazionali, in questo caso non arrivano a pensare che la spia russa potrebbe essere stata avvelenata col polonio da certe persone che hanno interesse a mantenere nell'ombra i loro panni sporchi?
Ah, ma sì, avranno pensato di sicuro che si tratta senza dubbio del Cavaliere!
IL COLONNELLO MITROKIN FU ASSASSINATO COME TUTTI QUELLI COINVOLTI NEL CASO. CHE C'E' SOTTO? AI POSTERI L'ARDUA SENTENZA, SEMPRE CHE IL GRANDE FRATELLO NON SIA GIA' RIUSCITO A FAR SPARIRE LE PROVE.