Buono e giusto è l'aiuto agli ucraini,
l'aggressione dell'orso ostacolare
dare le bombe, armare anche i bambini,
moltiplicando i morti, i civili.addestrare.
Russia, Cina e Corea staranno dunque insieme
esiziale catastrofe ci stiamo preparando.
.
Pensando ai tanti errori il passato sovviene
ma invece di pensarci ed essere prudente
quel folle pensa invece di farcela pagare
Ha incoraggiato l'eroe, il comico-presidente.
Gli ha promesso l'entrata nella UE e nell'OTAN. Ha inviato consulenti e armi per addestrare
gli ucraini in violazione degli accordi di Minsk. Pare voglia o vorrebbe che l'UE E L'ALLEANZA entrassero in guerra contro la Federazione Russa! Mi sembra una follia che ci costerebbe cara. preghiamo, che Dio ci salvi
I presidenti democratici degli Stati Uniti sempre
nella storia recente hanno causato gravi
problemi ovunque, in tutto il mondo |
LA PAGHERANNO CARA!
LA PAGHERANNO?
CHI la pagherà?
Nella foto ufficiale
sembra essere un
persona che sa cosa
vuole.
Devi vederlo
quando parla
per averne un po' di paura
|
A.N.: Aprile, 25, 2022.
In una trasmissione TV un elegante e pulitino ambasciatore dal nome altisonante prende a pesci in faccia un inviato di guerra che cerca di raccontare la verità dei fatti. Ma siccome oggi va di moda leccare il .... al presidente USA, il pisquano ci scherza con quell'atteggiamento tipico di tracotante e idiota superiorità che a me provoca un fastidio cane.
Io mi reputerei un conservatore, e vorrei precisare che non sono mai stato comunista, e ovviamente nemmeno fascista dato che ho solo 80 anni. Non sono dunque un estremista nemmeno adesso, ma sentirmi preso per i fondelli mi disturba parecchio, quasi come quando sento parlare il ministro della sanità pubblica.
RACCONTO QUINDI LA STORIA COME L'HO INTUITA IO TRA LA NEBBIA DI BALLE E NOTIZIE DISTORTE CHE CI PROPINANO I MEDIA ASSERVITI ALL'ESTABLISHMENT ATTUALE:
Dopo aver fomentato la guerra tra ucraini e russi e aver commesso l'errore di farla diventare più lunga e più cruenta(º), si continua a compiere azioni che verranno pagate a caro prezzo, principalmente dalla UE, e in maggiore misur specialmente da Italia e Germania.
Questo presidente DEM eletto negli Stati Uniti dopo Donald Trump fa mosse sbagliate davvero tragiche, forse perché ignora la storia dell'Europa, più di una capra russa, forse perché non riesce più ad essere lucido a causa dell'età, oppure perché è asservito alle lobby di coloro che lo hanno fatto eleggere, con i brogli, dice Donald TRUMP secondo il quale hanno 'comprati' i volti di quelli che han votato per posta..
Come cittadino europeo, avrei visto meglio l'ingresso della Russia nell'UE, e se l'Ucraina non avesse voluto restare, sarebbe rimasta fuori e avrebbe mantenuto il suo status di neutralità e le sue modalità commerciali,
Immaginate un'UE che si estende dall'Atlantico al Pacifico, come avrebbe potuto essere. Immaginate invece un blocco di alleanze militari che unisce Cina, Russia e Corea, PRATICAMENTE STATI CONFINANTI e che tali alleanze o anche rapporti commerciali potrebbero coinvolgere anche altri stati del mondo, dato che gli USA non sono molto popolari un po' ovunque.
Ricordiamoci della guerra di Corea come si è evoluta e si è conclusa, e non pensiamo mai che l'UE e gli Stati Uniti possano prevalere sul resto del mondo anche se stanno insieme e sono alleati.
SECONDO ME, TENENDO CONTO CHE SONO UN IGNORANTE l'attuale politica occidentale è una follia, anche perché Russia e Cina si stanno già impossessando di buona parte dell'Africa. C'è anche da dire che ne stiamo sottovalutando troppo la capacità tecnologica.
O mettiamo fine alla guerra in Ucraina e cerchiamo di nuovo di avvicinarci alla Russia, se non è già troppo tardi, oppure la prospettiva futura può essere solo una lenta morte dell'Occidente. o addirittura la fine E L'ASSERVIMENTO.
(ª) Qualcuno dice che i PROGRESSISTI DEM USA hanno a suo tempo sponsorizzato un colpo di stato e poi l'elezione dell'attuale presidente Ucraino, e che ne dettano le mosse!
Invece di chiedere a Zelensky di fermare gli attacchi delle milizie ucraine assassine nelle regioni di lingua russa del Donbass, e concedere autonomie regionali, i folli lo hanno convinto che poteva chiedere di entrare nell'UE, di unirsi all'OTAN!..
Già prima della guerra attuale 6$ miliardi di armi sono state donate agli ucraini. Molti stati EU - comnpresa l'Italia - ora gliele regalano, mentre gli USA invece gliele VENDONO pure (DI RECENTE gli HANNO VENDUTO 185 MILIONI DI DOLLARI DI MUNIZIONI, riferisce la TV).
|