NDA anno 2022 Aprile.
Continua la confusione abituale.
- C'è chi dice che la quarta dose fa male perché l'organismo reagirebbe in modo opposto a quello sperato, c'è chi dice che non è vero e che ripetere fa bene.
- C'è chi vuole abolire il permesso di circolazione delle persone, c'è invece chi vuole mantenerlo.
- C'è chi dice che il virus bisogna lasciarlo circolare liberamente perché così si indebolisce e si esaurisce - lo diceva anche il defunto premio Nobel Luc Montaigner - e c'è chi dice il contrario.
Sembra di sentire i resoconto dei telegiornali e dei TV talk sulla guerra dei russi contro gli ucraini
Intanto se uno è contagiato e per caso muore in ospedale di cancro o di infarto o anche di vecchiaia, dice lo classificano come morto per COVID.
In Cina hanno chiuso completamente la città di Shanghai
TRA IL NOSTRO MINISTRO E LE VARIE NOTIZIE CHE SI SENTONO L'UNICO RIMEDIO DEI CREDENTI È LA PREGHIERA , E UN CORNETTO PER I NON CREDENTI ANCHE SE NEI CORNETTI NON CI CREDONO.
ANCHE COME GESTIONE DELLA COSA PUBBLICA NON ANDIAMO BENE. Vediamo i governi del dopo Silvio, propiziati dall'Europa e dai DEM USA e appoggiati dai nostri ex comunisti:
- Mario Monti (16 novembre 2011 – 27 aprile 2013, 2 anni superflui di dolore e inutilità).
- Enrico Letta La rivincita del Nulla. E oggi è segretario di partito!
- Matteo Renzi (22 febbraio 2014 – 11 dicembre 2016, il tentativo fallito di migliorare). Lo facevo più intelligente, ma dimostra di essere un furbone con comportamento politico apaprentemente schizoide O lo fa apposta per altri motivi cogenti? Comunque sia 'Enrico, stai sereno'
- Gentiloni Silveri (dal 12 dicembre 2016, meglio Monti ).
Dopo elezioni politiche del 4 marzo, la mazzata finale: Il centro destra non ce la fa per poco.
- Conte-I e Conte II dal marzo del 2018 al 26 gennaio 2022. Con l'aiuto decisivo del COVID19 il nulla avanza in modo preoccupante come nel film. Ma arriva il fortuna-drago.
- ed ecco MARIO DRAGHI ...... e l'elezionbre del primo presidente della Repubblica dopo Cossiga che non provenga da sinistra ha mostrato tutte le incongruenze e contraddizioni di un altro governo multicolore, e ha rischiato di spaccarre la destra. Di nuovo il nulla si affaccia all'orizzonte.
- La cicliegina sulla torta: i guerrafondai DEM USA hanno aiutato i fascisti e i nazionalisti ucraini e costretto la Russia a entrare in guerra per fermare la persecuzione etnica nel DONBASS. Rischiamo la bancarotta, la chiusura di 500mila imprese a causa della chiusura dell'afflusso di gas russo, e così anche la Germania.
I nostri ultimi 6 governi tecnici o politici che fossero in dieci anni ci hanno portato dalla serie A alla serie B del mondo! E non a causa del COVID! Parliamo di prima del 2019!
LE SINISTRE marxistoidi italiane hanno da molti decenni lavorato con intelligenza subdola suscitando discordie e anche violenza, e occupando gradatamente tutti i posti e le leve di potere disponibili.
Hanno impastoiato e immobilizzato il paese con il supporto e l'apporto determinante dato a produrre una legislazione farraginosa e inutile quando non dannosa, e hanno costruito un mare di fedeli clientele e alleanze.
Lo han fatto in ogni campo della vita italiana, ovunque, ma particolarmente nel campo
- della scuola
- della giustizia
- della cultura
Se siamo così malmessi oggi è anche, forse soprattutto, per merito loro.
Trinariciuto del secolo XXI |
Trinariciuto del secolo XX |
Dice il saggio:
Gli elettori trimariciuti - e tra quelli ci metto anche i grillini irriducibili - sono tali anche perché non si rendono nemmeno conto che stanno fregandosi da soli e che pagheremo tutti il loro voto sbagliato, perché dato a chi fa leggi sbagliate causando problemi e danni a tutti.
Pagheremo tutti, quindi anche loro, quelii che continuano a seguire chi ci ha fregato in passato, ci sta fregando ora, e - anche se non lo spero - credo ci fregherà probabilmente pure in futuro.
|