E mo' come farai?
volevi lasciare ma devi pedalare

Ora che per acclamazione generale
tra scherzi vari e grosse birbonate hanno riconfermato il principale
e hanno mantenuto il tuo sedile
tu di Mercurio dovrai metter l'ale.
Ma con quelli che tieni in parlamento
potrai mai fare quello che hai promesso
non cedendo terren per lo sgomento?
Spero, altrimenti passerai per fesso ..


Sarà difficile
recuperare. Qui
si raglia in troppi.



NDA anno 2022
Quelli che hanno giocato ad ri-eleggere il presidente della repubblica, beffandosi ancora una volta della sacra vecchia e obsoleta costituzione, forse non hanno idea dei rischi che siamo correndo e continuano nel fare la politica suicida, specie una certa accozzaglia di somari ché è là solo per far numero.
Alcuni non conoscono nemmeno la differenza tra temperatura e calore, altri vorrebbero coprire l'Italia di pannelli solari senza sapere che la produzione e poi lo smaltimento inquinano più di tutto e che così uccideranno quel che resta dell'agricoltura.
Gente che parla di energia senza nemmeno saper cosa sia e nemmeno la quantità che serve oggi e che servirà domani, che addirittura pensa che ci possa essere una 'descrescita felice' e sparea tante altre cazzate sequipedali che ne basterebbe addirittura una sola per far ridere i polli.

Non vorrei essere maligno, ma spero proprio che A DESTRA FACCIANO PACE E SI METTANO D'ACCORDO ALTRIMENTI L'ITALIA RESTERÀ PER ALTRI DECENNI IN MANO DELLE SINISTRE, E ALLA FINE DIVENTERÀ UN PAESE CON LA PROSPERITÀ DELLA COREA D4L NORD E CON PREVALENZA DI CITTADINI DI ORIGINE STRANIERA, AFRICANI E ALTRI .
Nulla di male però se costoro riuscissero a far smettere le attuali politiche energetiche insistenti oppure inadeguate e facessero e risorgere e vincere l'Italia nel mondo.
NON CREDO CHE QUESTO SIA POSSIBILE SE CONTINUERÀ LA FOLLE POLITICA DELL'IMMIGRAZIONE INFORME E INCONTROLLATA. Alla faccia di tutti quelli di noi autoctoni o quasi che nei secoli sono morti sacrificandosi per fare grande la NOSTRA Patria in pace e in guerra
.

Da come agiscono opino che i comunisti e i loro eredi abbiano ancora certe nostalgie e preferiscano gli stranieri agli italiani. Gli stranieri, che sono sempre migliori di noi, più belli, più intelligenti, oppure più deboli da aiutare tollerando anche le eventuali loro malefatte.
l SINISTRE marxistoidi hanno da decenni FINORA lavorato con cattiva intelligenza suscitando discordie e anche violenza, e occupando subdolamente tutti i posti e le leve di potere disponibili.
Hanno impastoiato il paese con il supporto e l'apporto determinante dato a produrre una legislazione farraginosa e inutile quando non dannosa, e hanno costruito un mare di fedeli clientele e connivenze..
Lo han fatto in ogni campo della vita italiana, ovunque, ma particolarmente nel campo della scuola, della giustizia, e d
ella cultura. Se siamo così malmessi oggi è anche, forse soprattutto, per merito loro.


Trinariciuto del secolo XXI

Trinariciuto del secolo XX