Bellissimo proclamare l'intenzione
di non lasciare più nessuno indietro
nobile e giusta questa affermazione
ma visto che voi siete quel che siete
per realizzare questa situazione
so molto bene come voi farete
chi sta davanti dietro voi riporterete
12 anni fa vi siete fatti fottere Berlusconi?
Avete dato retta al comico urlatore?
Avete votato per dare un
reddito
senza fare un
cazzo anche ai mafiosi?
Avete fermato
l'estrazione del metano?
Avete voluto chiudere
le centrali?
Volete pale e pannelli inutili e dannosi?
E MO' VAFFA .... E
PAGATE!
Ecco le fregnacce che fanno la decrescita felice!
Il guaio è che pago pure io che non sono somaro
ma sti s... mi fanno diventare pecorone ...
|
IL CH4 (METANO) NON SERVE!
D'inverno si può dormire nella
stanza sopra la mia
stalla,
e lessare
la cicoria
del campo con la carbonella. E fate presto
se no finisce PURE QUELLA! E finisce
pure la cicoria
Sono d'accordo con costei anche al parlamento?
|
NDA anno 2022
Hanno giocato ad ri-eleggere il presidente della repubblica, in modo da mantenersi la poltrona e conquistarsi la pensione privilegiata alla faccia di quello che proclamavano prima.
si sono beffati ancora una volta della sacra vecchia e obsoleta costituzione e forse, anzi sicuramente, non hanno idea dei rischi che siamo correndo e continuano nel fare la politica suicida, specie una certa accozzaglia di somari ché è là solo per far numero.
Alcuni non conoscono nemmeno la differenza tra temperatura e calore, altri vorrebbero coprire l'Italia di pannelli solari senza sapere che la produzione e poi lo smaltimento inquinano più di tutto e che così uccideranno quel che resta dell'agricoltura.
Gente che parla di energia senza nemmeno saper cosa sia
e nemmeno la quantità che serve oggi e che servirà domani, che addirittura pensa che ci possa essere una 'descrescita felice' e spara tante altre cazzate sequipedali che ne basterebbe addirittura una sola per far ridere i polli.
Non vorrei essere maligno, ma spero proprio che A DESTRA FACCIANO PACE E SI METTANO D'ACCORDO ALTRIMENTI L'ITALIA RESTERÀ PER ALTRI DECENNI IN MANO DELLE SINISTRE, E ALLA FINE DIVENTERÀ UN PAESE CON LA PROSPERITÀ DELLA COREA D4L NORD E CON PREVALENZA DI CITTADINI DI ORIGINE STRANIERA, AFRICANI E ALTRI .
Da come agiscono opino che i comunisti e i loro eredi abbiano ancora certe nostalgie e preferiscano gli stranieri agli italiani. Gli stranieri, che sono sempre migliori di noi, più belli, più intelligenti, oppure più deboli da aiutare tollerando anche le eventuali loro malefatte.
l SINISTRE marxistoidi hanno da decenni FINORA lavorato con cattiva intelligenza suscitando discordie e anche violenza, e occupando subdolamente tutti i posti e le leve di potere disponibili.
Hanno impastoiato il paese con il supporto e l'apporto determinante dato a produrre una legislazione farraginosa e inutile quando non dannosa, e hanno costruito un mare di fedeli clientele e connivenze..
Lo han fatto in ogni campo della vita italiana, ovunque, ma particolarmente nel campo della scuola, della giustizia, e della cultura. Se siamo così malmessi oggi è anche, forse soprattutto, per merito loro.
Trinariciuto del secolo XXI |
Trinariciuto del secolo XX |
Dice il saggio:
Gli elettori trimariciuti sono tali anche perché non si rendono nemmeno conto che stanno fregandosi da soli e che pagheremo tutti il loro voto sbagliato, perché dato a chi fa leggi sbagliate causando problemi e danni a tutti.
Pagheremo tutti, qundi anche loro, quelii che continuano a seguire chi ci ha fregato in passato, ci sta fregando ora, e - anche se non lo spero - credo ci fregherà probabilmente pure in futuro.
|