Federatore? Si ma di chi?
la razionalità oggi non è la regola

Quel Grand'uomo, Colui che ha federato
conciliando i diversi sentimenti
purtroppo l'altroieri si è sbagliato
quando ha operato gli accomodamenti
chè con un'incertezza temeraria
l'ha girato nel sedere agli alleati,
dopo poco aggiungendo il corollario
che "dura è salda la federazione ..."
Però a pensarci ben, dietro il sipario
di quel che pensa e delle sue intenzioni
chi vuol sia federato è molto vario


Sarà difficile
recuperare. Qui
si raglia in troppi.



NDA anno 2022
Stavolta dalle reazioni politiche che ha suscitato pare che l'abbia fatta grossa, perché ha distrutto in poche ore quello che lui stesso aveva creato A SUE SPESE in anni pesanti di lavoro e di dolore.
HA OPERATO IN MODO DA FAR FARE AI SUOI UNA FIGURA BARBINA, CHE FARNE UNA PIÙ BARBINA DI COSÌ SAREBBE DAVVERO ARDUO.
Belusconi Salvini Meloni, la faccia del cav. è ritoccata sembra più giovane - applicato i filtri antietà
Giorgia, ti hanno ingannato! Il Cav. qui sembra più giovane
Comprensibile che uno della sua età e soprattutto con i suoi acciacchi si ritiri da una competizione a cui non sarebbe in grado di prendere parte: cosi su due piedi a vederlo cammminare, pare che forse non sarebbe in grado nemmeno di salire da solo i gradini del Vittoriano senza rimanerci secco. Però anche se avesse fatto finta di RISERVARSI la decisione di partecipare non avrebbe dovuto fare le mosse che è probabile siano state tutta una sceneggiata.
SI SONO SALVATI - e non del tutto - I CONSERVATORI DI GIORGIA, donna tutta d'un pezzo, molto delusa e irritata dal discutibile comportamento e dal tradimento degli alleati. Però da soli non riusciranno a nulla, e se vogliono governare per forza dovranno allearsi con altri.

Non vorrei essere maligno, ma spero proprio che FACCIANO PACE E SI METTANO D'ACCORDO ALTRIMENTI L'ITALIA RESTERÀ PER ALTRI DECENNI IN MANO DELLE SINISTRE, E ALLA FINE DIVENTERÀ UN PAESE CON LA PROSPERITÀ DELLA COREA D4L NORD E CON PREVALENZA DI CITTADINI DI ORIGINE STRANIERA, AFRICANI E ALTRI .
Nulla di male però se costoro riuscissero a far risorgere e far vincere l'Italia nel mondo. NON CREDO CHE QUESTO SIA POSSIBILE SE CONTINUERÀ LA FOLLE POLITICA DELL'IMMIGRAZIONE INFORME E INCONTROLLATA. Alla faccia di tutti quelli di noi autoctoni o quasi che nei secoli sono morti sacrificandosi per fare grande la NOSTRA Patria in pace e in guerra.

Da come agiscono opino che i comunisti e i loro eredi abbiano ancora certe nostalgie e preferiscano gli stranieri agli italiani. Gli stranieri, che sono sempre migliori di noi, più belli, più intelligenti, oppure più deboli da aiutare tollerando anche le eventuali loro malefatte.
l SINISTRE marxistoidi hanno da decenni FINORA lavorato con cattiva intelligenza suscitando discordie e anche violenza, e occupando subdolamente tutti i posti e le leve di potere disponibili.
Hanno impastoiato il paese con il supporto e l'apporto determinante dato a produrre una legislazione farraginosa e inutile quando non dannosa, e hanno costruito un mare di fedeli clientele e connivenze..
Lo han fatto in ogni campo della vita italiana, ovunque, ma particolarmente nel campo della scuola, della giustizia, e d
ella cultura. Se siamo così malmessi oggi è anche, forse soprattutto, per merito loro.


Trinariciuto del secolo XXI

Trinariciuto del secolo XX