Un sinistro giornalistaQuell'uomo della foto è sorridente
qual sia il motivo tu lo spieghi bene
dimostri chiaramente alla tua gente
che a prendersi da solo
pei corbelli
un progressista gode intensamente
NDA.:
'La notizia.it'. Mostra una bella foto inedita di un sorridente e felice capopartito, radioso come una pasqua e sopra si legge un titolone sorprendente che più meno, secondo me, significa: il PD ha ormai più voti della Meloni e pure la Lega è in calo verticale.
Sogno o son desto? Che mi sono perso?
Qui si tocca il massimo che un progressista possa sognare. Il giornalista, se ben comprendo, si avventura a raccontare cose inverosimili: mente anche a sé stesso e crede che la balla sia vera. O magari il progressista è sempre così?
Di fatto, se la cosa fosse vera, uno potebbe pensare che la somministrazione del vaccino anti-covid abbia avuto effetti secondari drammatici nelle persone di centro.-destra, cioè che un losco complotto internazionale abbia reso i vaccinati tanto sciocchi e ciechi da ritenere di essere progressisti e di pensare che voteranno per il PD. POTREBBERO VOTARE PER CHIUNQUE MA NON PER IL PD.
Gli è che a sinistra sono talmente disperati da usare questi mezzucci propagandistici, cercando pure di autosuggestionarsi, anche se non ne hanno motivo, perché il loro zoccolo è duro come il granito, non può cambiare e non è mai cambiato.
Pare che il direttore del foglietto online sia un certo Gaetano Pedullà, il che chiarisce tutto a chi l'ha sentito sproloquiare in TV
Non resta che suggerire al ridente segretario di partito: Enrico, mi raccomando, CONTINUA A RIDERE E STAI SERENO!
|