Antisemiti ovvero Cagate a sinistra ovvero Propaganda e banalità

Dice un bel tipo, di sinistra, appunto
che quella razza di strozzini nati
strozza l'economia di tutto il mondo

rendendo i ricchi ognor più ricchi ancora
e i più poveri ancor più fa divenire
poi del petrolio col commercio allora

il medio oriente vuole soggiogare.
Per gli sporchi interessi di costoro
la guerra tutti noi dovrem subire

pensa laggiù a sinistra il pensatore
quindi Hitler loro fece un gran favore
che purtroppo non ebbe a terminare

Trinariciuto antisemita
(ritratto spirituale)

NDA: 18 Agosto 2006. Nell'ansia di dare addosso agli Israeliani a sinistra si sparano stupidaggini a raffica. Purtroppo sono sempre le solite banalità, ma qualcuno ci crede anche contro ogni evidenza e magari esagera. Comunque ancora una volta si ha la dimostrazione che gratta gratta, i comunisti sono in fondo come i nazisti...mentitori e violenti (patto Molotov - Von Ribbentrop per aggredire e spartirsi la Polonia) e i loro fiancheggiatori - mentitori abituali come loro - sono assimilabili a 'utili idioti'.
Da noi per esempio piangevano gli Italiani rovinati dal governo Berlusconi, ignorando i fiumi di auto nuove che intasano le nostre strade, la nostra gente che va all'estero a fare le vacanze in massa, l'80 % degli Italiani che ha la casa di proprietà etc etc... Magicamente invece, da quando è al governo Prodi, siamo diventati tutti ricchi imbroglioni ed evasori fiscali... Con questa gente saranno ca...i nostri ! Riusciranno a comprimere l'economia e a mettere in pratica le loro stronzate ideologiche?

Avete visto, a proposito la faccia del ministro della difesa? Come si può votare uno con l'aspetto così dimesso, e come si può metterlo al ministero della difesa? E come si può affidare un ministero a uno con il look del ministro Bianchi? Una panchina al giardino pubblico, dove sedersi a leggere 'il capitale' e i giornali di sinistra, altro che un ministero...