Ricattatori e ricattati
ATTUALITÀ: quando l'ipocrisia trionfa 2

Dice che il maledetto dittatore
genocida assassino e macellaio
col gas che vende ci vuol ricattare

per cui sta stuzzicando il gran vespaio.
Invece di star lì buono e tranquillo mentre qui si organizza un gran canaio

e si vuole provarlo ad ammazzare
minaccia di tappar la tubazione.
Se ci toglie il suo gas ci fa fallire!

strillano tutti per l'indignazione
e chi ricatta è ancora da accertare

NOTA BENE: l'unico coerente tra il berciare pettegolo e trucibaldo dei media è PAPA FRANCESCO che esorta TUTTI i contendenti a fare la pace, anche se neppure lui si avventura a ricordare i veri motivi del conflitto (il che sarebbe politicamente scorretto e poi non servirebbe a nulla).


Siamo mandando armi
all'Ucraina perché
la guerra finisca prima!
Il maledetto ricattatore
invece non capisce
quanto siamo pacifisti
e ci minaccia col gas!


Trinariciuto moderno
(e quindi più fesso))

NDA: 20 Aprile 2022
Sento in TV parlare sagge persone, ex magistrati, politici, giornalisti allineati etc etc. Solo uno o due di loro pare sappiano quale sia stata la genesi dell'attuale crisi, e quasi nessuno parla dei massacri precedenti operati dalle milizie nazionaliste ucraine contro i concittadini russofoni che vogliono l'autonomia.
L'UE e gli USA invece mandano armamenti di tutti i generi dicono per far cessare la guerra (!!!) e sostengono la resistenza delle milizie nazionaliste ucraine, e dei partigiani, civili impreparati e poco addestrati, ottenendo di provocare ancora più morti e lutti e distruzioni.


Da parte degli ex comunisti, ora sedicenti progressisti,i,conquistati e sedotti dal capital-progresismo DEM americano, è comprensibile:
ASSIMILANO LA RESISTENZA DEGLI UCRAINI A QUELLA DEI PARTIGIANi COMUNISTI IN ITALIA DI OTTANT'ANNI FA, E I RUSSI - I LORO AMICI DI IERI - SONO PARAGONATI AGLI INVASORI TEDESCHi DI ALLORA, CHE OGGI CHIAMANO NAZISTI.
SIAMO ALLEATI ANCHE OGGI DEI TEDESCHI E QUINDI FINGIAMO CHE QUELLI CHE CI HANNO INVASO
- però chiamati da Badoglio e fatti entrare in Italia con 'la guerra continua a fianco dell'alleato germanico' - FOSSERO UN'ALTRA RAZZA. INVECE SONO RIMASTI SEMPRE QUELLI, E SE SI RIARMANO SARANNO CAVOLI AMARI PER TUTTI.

MI DANNO UN FASTIDIO PARTICOLARE ANCHE CERTI BRUTTI IPOCRITI. CHE RACCONTANO A CHI NON LO SA PERCHÉ TROPPO GIOVANE O IGNORANTE DI STORIA CHE I LIBERATORI NON È CHE HANNO DISTRUTTO IL NOSTRO PAESE, MA SONO VENUTI E CI HANNO LIBERATO DAI FASCISTI (CIOÈ DA NOI STESSI?)

DISSE INFATTI Palmiro Togliatti, allora detto 'il migliore' , guida indiscussa di tutto coloro che si richiamavano al comunismo :

Non c’è dubbio che il popolo italiano è stato avvelenato dalla ideologia imperialista e brigantesca del fascismo. Non nella stessa misura che il popolo tedesco, ma in misura considerevole (NDR. perché e per come 'il migliore' non se lo chiede nemmeno).

ESTRATTO DAL TESTO DELLA TREMENDA MISSIVA DE 'IL MIGLIORE A UN `COMPAGNO' CHE GLI CHIEDEVA DI INTERCEDERE PRESSO STALIN PER SALVARE I PRIGIONIERI ITALIANI DEI RUSSI' (CLICCA QUI PER L'ARTICOLO INTERO):
“L’altra questione sulla quale sono in disaccordo da te è quella del trattamento dei prigionieri. Non sono per niente feroce, come tu sai.

 Prigionieri catturati dai russiPRIGIONIERI ITALIANI DEI RUSSI

Sono umanitario quanto te, o quanto può esserlo una dama della Croce Rossa. La nostra posizione di principio rispetto agli eserciti che hanno invaso la Unione sovietica, è stata definita da Stalin, e non vi è più niente da dire.
Nella pratica, però, se un buon numero dei prigionieri morirà, in conseguenza delle dure condizioni di fatto, non ci trovo assolutamente niente da dire, anzi. E ti spiego il perché.(omissis)

NDR Nella foto: le "condizioni di fatto" vigenti ad opera dei criminali comunisti alla faccia della convenzione di Ginevra sul trattamento dei prigionieri.

Costui ha affamato pure l'Ucraina con 5 milioni
di morti per fame suscitando l'odio di oggi

La conoscenza della storia è quella raccontata dal grande fratello di una volta, detto "baffone" e dai suoi adoratori, anche se oggi lo hanno ufficialmente ripudiato. La sconfitta ignominiosa della nostra Patria è ignorata in tutti i discorsi. Quelli sono rimasti sempre quelli, mancano di obiettività o sono faziosi o mentono.....

Ecco chi erano i loro amici, (mica poi tanto tempo fa)

Come rovesciavano i governi con le violenze di piazza.
Qui è stato  dato inizio  alla  loro scalata  alle istituzioni
culminate nella disastrosa situazione politico-economica
e di inefficienza della giustizia e della macchina statale.

Le eroiche scuse per non dover difendere la Patria
in realtà era il rifiuto di 'perdere tempo' in qualcosa  
giudicato allora superfluo e inutile. Ma quell'obiettore
si capice che il vangelo non lo leggeva, o se magari
lo leggeva non aveva capito un tubo                       .