NDA: 15 dicembre 2021.
UAU! DOPO 60 ANNI È TORNATO DI MODA PARLARE DI PATRIA ANCHE IN CERTI AMBIENTI!
Nel passato certi ambienti che professavano l'internazionalismo o all'opposto la secessione, la Patria era un'altra, non certo la mia.
La verità storica travisata, l'inno nazionale disprezzato, praticamente l'Italia era rappresentata solo dalla squadra nazionale di calcio.
Data la mia esperienza di vita in certi anni molto critici in cui venivo deriso - quando non minacciato - per le mie idee opposte a quelle 'corrette' vigenti sono indotto a meravigliarmi della conversione di tanta gente.
Ad essere sincero ho molti dubbi, specialmente quando sento dire che la nostra vera patria adesso è l'Europa, e vedo che laggiù molti nostri rappresentanti pare facciano i fatti loro e si curino poco o punto di difendere gli interessi nazionali, all'opposto dei rappresentanti degli altri paesi dell'unione.
AMARCÒRD: io c'ero
Viva la patria sovietica!
L'anno della svolta promossa dalla patria sovietica
ma anche più di recente
Padania (??!!) libera!
Non fu patriota ma st....
SONO REMOTI I TEMPI IN CUI MIA NONNA MATERNA, CHE ERA DI RECOARO (VI), DICEVA A SUO PADRE "PAPÀ PARLATE ITALIANO", QUINDI PRIMA DI FIDARMI DI QUALCUNO VOGLIO VEDERE COSA VERAMENTE VUOLE FARE E COSA EFFETTIVAMENTE FARÀ !
|