NDA: Giugno 2021. Etica religiosa e morale sessuale, pretesa delle lobby omosessuali del riconoscimento dei rapporti omosex da parte della Chiesa cattolica.
ANCHE SE POSSONO VERIFICARSI ECCEZIONI ALLA REGOLA ECCO LA DIFFERENZA CHE ESISTE TRA DESTRA E SINISTRA POLITICA IN QUESTO CAMPO
- Quando un tipo di destra è omosessuale, fa una vita normale.
Quello di sinistra invece fa apologia dell’omosessualità, va alle manifestazioni “gay pride” e accusa di “omofobia” tutti quelli che non la pensano come lui. E se si crede cattolico pretende di andare in chiesa e fare anche la comunione.
- Quando un tipo di destra è ateo, semplicemente non va in chiesa.
Quello di sinistra invece perseguita tutti quelli che credono in Dio, denuncia la scuola che esponga un crocifisso, protesta contro ogni segno di identità religiosa (ma non quelli islamici) chiede che si esproprino i beni della Chiesa, che si proibisca la settimana Santa e ogni processione o pellegrinaggio.
A MIO MODO DI VEDERE IL CRISTIANO CORRE UN RISCHIO DI CONFONDERSI SE SEGUE IL RELATIVISMO NELLA PRASSI POLITICA, o certi sedicenti progressisti che sostanzialmente si ispirano a concetti negatori della libertà del prossimo.
Il progressismo - anche qui con le possibili eccezioni - pretende di imporre il modo 'corretto' di vivere e di vedere il mondo anche a chi non può o non vuole accettarlo. Il progressismo rende relativa la morale e non fa differenza tra l'etica individuale e quella della politica, in teoria.
Ho visto in TV un vecchio e notissimo omosessuale, C.P., agitarsi e scandalizzarsi perché la Chiesa cattolica, pur non discriminando i fedeli omosessuali, pretende da loro la castità, e considera certi rapporti un peccato grave contro la natura e contro Dio.
L'anziano spalanca tanto d'occhi, mascella pendula, si agita sulla sedia poi quasi sghignazzando esclama:
come come!? e l'amore? non si può fare l'amore? Ma per carità!
E un altro giovanotto un continuatore di quelli che una volta parlavano di democrazia in termini di fucili in spalla agli operai, sussulta sulla sua poltroncina, guarda astiosamente e con VERO odio il sacerdote che ha citato l'articolo del catechismo e scatta:
ma dai! siamo al medioevo?
DICO IO: se gli omosessuali contestano le prescrizioni e le regole del catechismo della Chiesa cattolica, basta che non vadano in chiesa! Nessuno li obbliga ad andarci!
Invece queste persone pretenderebbero che la religione cattolica ammettesse anzi accettasse volontieri certe pratiche sessuali contrarie alla sua stessa costituzione, e che i rapporti omosex siano considerati dalla Chiesa cattolica allo stesso modo di quelli tra uomo e donna.
Sembra che non si abbia idea di cosa sia la libertà e si vorrebbe imporre alle organizzazioni religiose l'accettazione acritica di cose per le quali la Bibbia ebraica invoca 'sia anatema'!
SARÒ UN ANORMALE MA A ME PIACCIONO LE DONNE, CHE SONO LA PIÙ BELLA INVENZIONE DEL PADRETERNO! E PAZIENZA SE TALVOLTA NON SONO QUELLO CHE VORREMMO. TUTTI SIAMO NATI DA UNA DONNA, ANCHE LE DONNE.
B. Lunizzi Luglio 2021
|