Contagiati


Parlavate molto bene
saggiamente
e secondo il pensiero dominante
tuttavia vedendovi insultare
con violenze verbali ed aggredire
per far tacere l'interlocutore

non ho potuto evitare di pensare
che frequentando certa gente
forse non vi siete affatto accorti
d'essere stati contagiati
assai pesantemente.


BASTA!
Stai dicendo scemenze!


NDA: 5 dicembre 2021. Domenica sera

Ricevo una inaspettata e spiacevole impressione dall'atteggiamento aggressivo e spesso anche tracotante di un senatore e di una senatrice.
Parlando di vaccinazioni anti-covid, dei no-vax e del cosiddetto green pass - il libretto di circolazione delle persone - sembra che costoro abbiano in tasca la verità assoluta e la palla di vetro per indovinare il futuro.

Spero vivamente che abbiano ragione, ma non ci credo tanto. Si vedrà presto quale sarà la realtà prossima.

Comunque sia, secondo me. non si sono comportati ragionevolmente, cioè non solo hanno rifiutato di ascoltare e approfondire certi fatti, ma hanno anche aggredito animosamente una robusta e simpatica giornalista impedendole ogni ragionamento e togliendole la parola . Devo constatare che oramai i suddetti sono perduti, irrimediabilmente contagiati dai metodi usati dalle pessime compagnie,che sono stati e sono tuttora obbligati a frequentare, Fanno come quelli che non mi sono mai piaciuti, per cui ho deciso che non voterò più per loro.
Si sono comportati, proprio come quell'altra giornalista che fa di nome Claudia o putacaso quei frequentatori dei salotti TV, cioè un deputato bugiardo o un qualunque sindaco del PD, quando qualcuno tenta di dire qualcosa che a loro non piace.
In questi casi si fanno trasportare dalla foga, alzano la voce e raccontano la loro verità o magari balle come fossero cose asseverate assolute ed incontrovertibili.