Pazzie socialcomuniste


Abolir controllabili casini
buttar per strada poveri dementi
far degli irregolari cittadini
il culo e le puttane sbandierare
legalizzare ogni sorta di unione
ed affidare a' ...òci gli innocenti...
Droghe per tutti, gratis da fiutare
son queste le riforme strepitose
che certi genii soglion progettare...


NDA: Luglio 2006 Aiuto, aiuto! Ha dato il 'via' la definitiva metaforica apertura dei tombini in Spagna l'equivoco signor Zapatero (occhioni dolci da tettamanzi inveterato). Aspettiamoci che presto certe pazzìe arrivino anche da noi!
Il primato delle stoltezze è sempre italiano, però: siamo stati i primi ad aprire la pubblica via allo sfruttamento della prostituzione ed alla schiavitù abolendo le case chiuse, e chiudendo i manicomi perché non eravamo in grado di gestirli decentemente. causando una ondata di suicidi tra quelli che non sapevano dove andare, e numerosi omicidi commessi dai pazzi sui vicini e sui parenti. Alla pazzìa della sinistra socialcomunixta e dei radicali non c'è mai fine.... Portano sempre morte e causano problemi a tutti. Sembrano al servizio del male pur ostentando le mugliori intenzioni.
Sono permissivi in fatto di mutande e di droga tanto quanto sono restrittivi burocratici e antiliberali in economia e nel resto....Ci vuole una reazione adeguata a tutto questo schifo!