ImModestia ovvero
Risata sesquipedale con singhiozzo ( hick!)

Ma chi c... o credete d'essere?

Augusto Pinochet Ugarte<br>
    + Baghdad, 4 marzo 2005

Tronfiamente affermate
che il soldato americano
macché oriundo italiano!! (*)
alla Sgrena ha sparato
preciso e accurato
apposta per violare
il nostro italico onore.

Consiglierei, cessate
di dir spiritosate
e tronfi di pretendere
che vi sia consegnato.
PrégoVi, desistete
da tali vane uscite
evitate che il mondo
muoia dalle risate


NDA:
(*) poi si seppe che Mario Lozano oriundo italiano non lo era.Certuni fanno a gara a chi le spara più grosse. Ma ci sono (in grado di pensare) oppure ci fanno e vogliono mettere in difficoltà il loro governo?
Nicola Calipari era in un'auto il cui autista credeva di essere in Italia e aveva una guida troppo sportiva, ma era notte e andava verso un posto di blocco USA.

E poi 'sta giornalista da una tacca che si chiama Giuliana, ma chi si credono che sia per meritare le fucilate di un soldato che avrebbe sparato nel buio mortale di una notte irachena per un calcolo politico? Io ho sentito allora il suo nome (di Sgrena) allora per la prima volta, e saputo che era comunista ho pensato che si fosse fatta rapire apposta....
E perciò, per un autista che credeva di poter correre come fanno certe auto blu col lampeggiatore sulla corsia di emergenza di una strada di casa nostra, invece di quella signora, che sarebbe stato meglio fosse rimasta a scrivere scemenze a casa sua, ci ha rimesso la pelle un onorato funzionario dello Stato... e i beccamorti comunisti ne hanno approfittato per candidare la moglie del funzionario nelle loro liste. Davvero generosi!