Continua a gracidar sgrammaticato
euforico e contento, che ci è entrato
da alcuni suoi rospetti accompagnato.
Ma ancora la lezión non ha imparato
e forse questa volta il Cavaliere
che dal rospaccio fu perseguitato
e reputando che fu da trascurare
non lo curò come doveva fare
procurerà di farlo rigonfiare
della sua bória ora senza potere
in modo che da sol potrà scoppiare
e cose ad bufum (*) non potrà più fare
...
(*) Bufo :per chi non lo sapesse in latino significa 'rospo'
|
Ho riuscito a endrare nella gamera delle ranocchie depudate do' Pandàno . E mo`a quello lo rovino! So' forte, io !
SuperBufum |
NDA: Fine Aprile 2008 - Il rospacchione furbo che aggregandosi al carro di un certo Vermoni (un biscione rosso sciocco che dopo aver sostenuto il governo disastroso del ranocchione ciclista e dei suoi biscioni rossi pensava di vincere le elezioni del pantano cambiando casacca e copiando le idee dell'avversario) è riuscito a entrare in parlamento.
Continua dunque il suo cianciare cafone e sgrammaticato a pene di segugio, a proposito del Cavaliere d'Italia e leggi ad personam... Come possono esserci delle ranocchiette tanto sciocche da aver votato per uno così ?
PER CHI LO IGNORASSE:
Non appena Berlusconi è sceso in politica, è stato oggetto di un inusitato attacco giudiziario che non è una sua questione privata, ma un drammatico fatto politico e istituzionale: 90 processi, 2500 udienze, 500 magistrati impegnati, 470 perquisizioni, episodi gravissimi come quelli avvenuti nel 1994 con la violazione del segreto istruttorio sul Corriere della Sera e nel 1996 con il caso Ariosto alla vigilia delle elezioni.... Questi episodi e molti altri ancora sono la dimostrazione che si è trattato di un uso sconvolgente della giustizia volto a manipolare il quadro politico e ad influire sui risultati elettorali. Solo una buona dose di mistificazione, di ipocrisia e di disprezzo dello Stato di diritto può liquidare tutto ciò come un fatto personale"
|