Quel Grand'uomo, Colui che ha federato
conciliando i diversi sentimenti
purtroppo l'altroieri si è sbagliato
quando ha operato gli accomodamenti
chè con un'incertezza temeraria
l'ha girato nel sedere agli alleati,
dopo poco aggiungendo il corollario
che "dura è salda la federazione ..."
Però a pensarci ben, dietro il sipario
di quel che pensa e delle sue intenzioni
chi vuol sia federato è molto vario![](../../../immagini/spaziatore.gif)
|
Sarà difficile
recuperare. Qui
si raglia in troppi.
![](../../../immagini/fumetto.gif)
![](../../../immagini/asinellogif.gif)
|
NDA anno 2022
Stavolta dalle reazioni politiche che ha suscitato pare che l'abbia fatta grossa, perché ha distrutto in poche ore quello che lui stesso aveva creato A SUE SPESE in anni pesanti di lavoro e di dolore.
HA OPERATO IN MODO DA FAR FARE AI SUOI UNA FIGURA BARBINA, CHE FARNE UNA PIÙ BARBINA DI COSÌ SAREBBE DAVVERO ARDUO.
![Belusconi Salvini Meloni, la faccia del cav. è ritoccata sembra più giovane - applicato i filtri antietà](../../../immagini/ripartiamo.jpg)
Giorgia, ti hanno ingannato! Il Cav. qui sembra più giovane
Comprensibile che uno della sua età e soprattutto con i suoi acciacchi si ritiri da una competizione a cui non sarebbe in grado di prendere parte: cosi su due piedi a vederlo cammminare, pare che forse non sarebbe in grado nemmeno di salire da solo i gradini del Vittoriano senza rimanerci secco. Però anche se avesse fatto finta di RISERVARSI la decisione di partecipare non avrebbe dovuto fare le mosse che è probabile siano state tutta una sceneggiata.
SI SONO SALVATI - e non del tutto - I CONSERVATORI DI GIORGIA, donna tutta d'un pezzo, molto delusa e irritata dal discutibile comportamento e dal tradimento degli alleati. Però da soli non riusciranno a nulla, e se vogliono governare per forza dovranno allearsi con altri.
Non vorrei essere maligno, ma spero proprio che FACCIANO PACE E SI METTANO D'ACCORDO ALTRIMENTI L'ITALIA RESTERÀ PER ALTRI DECENNI IN MANO DELLE SINISTRE, E ALLA FINE DIVENTERÀ UN PAESE CON LA PROSPERITÀ DELLA COREA D4L NORD E CON PREVALENZA DI CITTADINI DI ORIGINE STRANIERA, AFRICANI E ALTRI .
Nulla di male però se costoro riuscissero a far risorgere e far vincere l'Italia nel mondo.
NON CREDO CHE QUESTO SIA POSSIBILE SE CONTINUERÀ LA FOLLE POLITICA DELL'IMMIGRAZIONE INFORME E
INCONTROLLATA. Alla faccia di tutti quelli di noi autoctoni o quasi che nei secoli sono morti sacrificandosi per fare grande la NOSTRA Patria in pace e in guerra.
Da come agiscono opino che i comunisti e i loro eredi abbiano ancora certe nostalgie e preferiscano gli stranieri agli italiani. Gli stranieri, che sono sempre migliori di noi, più belli, più intelligenti, oppure più deboli da aiutare tollerando anche le eventuali loro malefatte.
l SINISTRE marxistoidi hanno da decenni FINORA lavorato con cattiva intelligenza suscitando discordie e anche violenza, e occupando subdolamente tutti i posti e le leve di potere disponibili.
Hanno impastoiato il paese con il supporto e l'apporto determinante dato a produrre una legislazione farraginosa e inutile quando non dannosa, e hanno costruito un mare di fedeli clientele e connivenze..
Lo han fatto in ogni campo della vita italiana, ovunque, ma particolarmente nel campo della scuola, della giustizia, e della cultura. Se siamo così malmessi oggi è anche, forse soprattutto, per merito loro.
![](../../../immagini/trina.png) Trinariciuto del secolo XXI |
![](../../../immagini/trinariciutiarm.jpg)
Trinariciuto del secolo XX |
![](../../../immagini/spaziatore.gif)
|