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Posizione dal 1974 al 1976: capo gruppo mtne ai treni lamiere a caldo
Descrizione: Incaricato della gestione e del miglioramento dei trends di funzionamento dei laminatoi, insieme a un collega ho progettato e fatto installare e provare un dispositivo di lubrificazione dell'accoppiamento che trasmette la potenza di 11.000 KW dai motori ai cilindri di lavoro del laminatorio nr. 2, e qualche modifica meccanica della trasmissione. Con tali modifiche il laminatoio ha potuto funzionare con coppie e velocità maggiori, diminuire i tempi di lubrificazione, aumentare la produttività almeno del 10%, e infine evitare le modifiche alla gabbia, che sarebbero costate più di 4 milioni di dollari USA.
Posizione dal 1977 al 1980: assistente del manager di manutenzione.
Descrizione: leader, da parte della mia società affiancato alla missione della Nippon Steel Corp.nel 1978, insieme al mio amico Mr. Muramoto, loro capo missione, abbiamo trovato un grosso difetto di origine negli alloggiamenti delle chiocciole dei vitoni della gabbia finitrice al Treno Lamiere 2. Questo difetto, se trascurato, avrebbe potuto causare l'arresto della produzione per almeno un anno. In questa occasione ho appreso praticamente le basi della gestione delle operazioni di grande manutenzione e rifacimento di impianti.
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